Siamo alle battute finali del giorno 5,quando messer Gianpino colto da chissà quale ispirazione,decide di far cervellare tutti i coinquilini con la fatidica domanda:Cos’è per voi la musica?Panico totale!Alcuni la definiscono una droga emotiva,altri un messaggio immediato e comprensibile a tutti e infine c’è chi al cospetto di Apollo si inchina estasiato non riuscendo a definire tale emozione.

In pieno stile middletonese si passa dalla musica al toto-reality.Il dilemma è questo chi vincerà rw 12?Si fanno i nomi di Amers,Bradipina e Sadman.Ciò che accomuna un pò tutti è il pensiero che quest’anno a vincere sia una donna. Mentre alcuni dormono Sabralla apre il giorno 6 citando la massima del presidente Obama:"Andando con lo zoppo…l’ho fatto camminare diritto".I coinquilini sono tenuti a rispondere ad un altro interrogatorio:L’uomo cambia o vale il detto chi nasce tondo non muore quadrato?(ecco solo un pò di geometria ci mancava a completare il tutto).C’è chi come Phoedred sostiene che non si può cambiare del tutto ma ci possono solo essere piccole mutazioni genetiche.Bradipina non crede ai cambiamenti repentini ma non esclude l’inevitabile cambiamento in seguito a particolari esperienze. Mentre tutti sono cullati da Morfeo,a notte inoltrata Sadman decide di racchiudere un periodo difficile della propria vita in un monologo. Mattino,si respira nell’aria il profumo di varie pietanze.I concorrenti assaliti da una gran fame,decidono di relazionarsi sul tema dei cibi e delle cucine straniere,(fortunata la Middleton che deve fare il daytime e leggere i copiosi papiri di Sadman e Sabralla),tra le quali spiccano la giapponese,la cinese e l’ucraina. Per rimanere in tema,Amers propone un menù del giorno tipico della sua regione: antipasto:salsiccia secca con pecorino primo:gnocchetti sardi alla campidonese secondo:agnello arrosto dolce:pabassinas Se ieri c’era Obama,oggi non poteva mancare Martin Luther King:I have a dream. Il gendarme Gianpino sogna di realizzarsi in grande e viaggiare,invece la Middleton sogna una semplice vita da "mamma matrimonialista". Il mio daytime è concluso,non resta che aspettare la diretta… grazie della vostra attenzione. Ossequi. 😛

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account