Reality Web 13, atto 6. È il primo sabato di reclusione per i ragazzi della casa. Sabato che, come ben sappiamo (succede in tutte le edizioni) è caratterizzato dalla scarsa presenza dei concorrenti, impegnati ad occupare al meglio i loro weekend. La giornata, o nottata, inizia con un delirante Frathebest che, in maniera simpatica, cerca di associare i volti di alcuni suoi compagni d’avventura a personaggi famosi. Ecco quindi rivivere le gesta di Edward Cullen grazie al sardo Berto, associato all’interprete Pettison Robert, e alle risse liceali di Rayan Atwood, accostato dallo stesso Francesco a Mattia89. Anche se nel pubblico notano una maggiore somiglianza di quest’ultimo con L’Uomo Gatto. Grazie.

L’arrivo di Elia, in tarda serata, è sempre Il Momento: spiegato a tutti, ormai, anche quante volte va in bagno durante le ore di lavoro (ma di cosa si occupa?) per il ragazzo è arrivato il momento di raccontarsi un po’. Ecco quindi cadere a fagiuolo una tenera interazione con Berto, caratterizzata dal racconto delle loro due sorelline più piccole, a cui si sentono legatissimi, ma a cui per timidezza non riescono a dimostrare tutto il loro affetto. Scopriamo, nel mentre, che tutti i concorrenti, o quasi, proposero, nei loro anni da insospettabili liceali, svariate versioni arrangiate di Grande Fratello. Un saluto a tutte le povere compagne che dovettero compatirli. Tra una chiacchierata e l’altra sui cento e uno sport di Gianpino, si arriva all’ora di pranzo, dove di rilevante c’è da segnalare solo la tagliata cotta e mangiata da Madgemick. Mentre Berto e Madgemick sono intenti a raccontare i propri “affetti lovvosi”, Frathebest interviene con una delle domandine piccanti (ai miei amici piace picanto) a cui ci ha abituati: chiede, infatti, quali siano i concorrenti più meritevoli secondo i compagni d’avventura. Tante risposte, poche certezze, ad eccezione della Squadra Blu, che sembra aver convinto tutti. La serata si anima con una lite tra Matisse2 e DaddyBitch, a causa di una diatriba sull’Amicizia. Si parlava, infatti, del sentimento Amicizia (con la A maiuscola, eh), delle energie spese per viverla, della differenza tra essa e l’amore. Se Daddy, Frathebest e Gianpino sembrano aver trovato, lungo la propria strada, una moltitudine di amici, con cui condividere mille cose, Matisse2 e Mattia89 sembrano più “rassegnati” a riguardo, affermando di non sentire la necessità di condividere le proprie giornate con qualcuno. La lite scoppia per via di una frase di troppo da parte di Matisse nei confronti di Daddy, che prende sul personale l’attacco dell’amico e si fa venire il “permalò”. Se volete uno Spoiler, credo che abbiano già fatto pace. O almeno, noi lo speriamo. L’appuntamento con Reality Web è per questa sera alle 21:00, quando scopriremo il nome della prima squadra (tra i Neri e le Rosa) che cesserà di esistere. I due componenti della squadra perdente al voto del pubblico, saranno sottoposti al giudizio di tutti i concorrenti salvi, che decreteranno, a maggioranza, chi sarà il primo eliminato di quest’edizione.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account