[img align=right]http://img823.imageshack.us/img823/917/3973.jpg[/img]Con una D’Urso in meno e una Panicucci in più a regalarci fondamentali perle e considerazioni circa i concorrenti di questa edizione, ci apprestiamo a commentare gli avvenimenti della giornata di sabato all’interno della casa del Grande Fratello. Fede nostra, convinta di regalarci uno scoop, ci informa del fatto che Guendalina Tavassi, oltre a conoscere già tre quarti dei concorrenti del GF11 prima di incontrarli nalla casa, era solita dimenarsi nelle discoteche di mezza Roma insieme a Floriana. Probabilmente sulle note di Danza Epicuro. Le ragazze della porta accanto di questa edizione avranno vissuto gli ultimi due anni della loro vita in clausura su una montagna dell’entroterra nisseno, altrimenti non si spiega il fatto che ci vengano mostrate ancora una volta in confessionale intente a parlare di quanto non riescano a resistere al fascino dei loro coinquilini di genere maschile. Mario e Rudolf i più gettonati mentre per Valeria è stata pensata una storyline divertente insieme a Leone, per cui la ragazza confessa di aver sempre avuto un debole per gli uomini come lui. Tra le donne è Claudia a suscitare apprezzamenti da parte di diversi ragazzi; Rudolf e Luca dichiarano di non poter fare a meno di osservare la donna, gradendo la sua avvenenza, mentre Danilo, pur ammettendo di non guardarla esattamente negli occhi, continua a non essere d’accordo con la sua scelta e con i suoi modi di fare in generale. Del resto, cosa ti aspetti da una che di cognome fa Letizia? Anche Amedeo si mostra critico nei confronti di mamma Burlesque, così come Ilenia, che confessa “Ar posto suo io no fascevo”

Avrete di certo notato che siamo al giorno 6 e nessuno ha copulato con nessuno, che vergogna st’edizione. Di certo non mancano i primi approcci e, in particolare, sembra che Mario e Ilenia siano prossimi a formare la prima coppia di questa edizione; dite loro che a quest’ora la Ciardi ne aveva già cambiati tre. Per adesso i due si limitano a scambiarsi abbracci e gesti affettuosi, tutti rigorosamente in slow motion, ma la scintilla tarda ad accendersi. La ragazza si dice molto interessata anche se vede nella differenza di età tra i due un possibile ostacolo, salvo poi decidere di prenotare Mario dopo che quest’ultimo la rassicura sul fatto che i venticinque anni di lei non siano un grosso problema. Ma il Grande Fratello non ci sta e, pur di accelerare il processo di formazione delle coppie, decide che quest’anno Halloween ricorre il 29 ottobre, organizzando una festa che, a giudicare dalle urla sovraumane dei ragazzi, sembra essere riuscita. Ancora Mario e Ilenia in atteggiamenti amichevoli, mentre Rudolf oggi non ha nulla da fare per cui trova il tempo di commentare la situazione tra i due, facendo il tifo affinchè questa coppia si formi. Schermaglie a distanza tra Floriana e l’onnipresente Ilenia, con la prima che si mostra scettica nei confronti della coinquilina e poco propensa a credere che Mario sia realmente interessato alla ragazza. La rivalità tra è evidente e, mentre le due continuano ad insultarsi a distanza senza alcun motivo apparente, il resto della casa sembra aver completamente cambiato opinione sulle due concorrenti, mostrando di inziare a preferire Schopenauer a Topolino. A prova di ciò ci viene mostrata una discussione che vede contrapposte Gaia e Ilenia riguardo una pila di piatti che la seconda si sarebbe rifiutata di lavare. Discussione in cui il romanesco la fa da padrone. Ilenia “Sì ma nun poi venì qua a fa a finta” Gaia “Nze tratta de fa a finta ma de convive con disciassette perzone”

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account