[img align=left]http://img23.imageshack.us/img23/1479/c44fotogallery38lstfoto.jpg[/img] Li avevamo lasciati ubriachi e innamorati, George e Carmela. Li avevamo lasciati pieni di cibo e addormentati sul letto. Massimo dice la sua e poi si sposta sul discorso che lo riguarda più da vicino: Veronica. E non è finita qui: Carmen e Daniele restano abbracciati teneramente nel letto scambiandosi frecciatine: che succede tra di loro? Oggi la regia è frenetica: Mara è una sorta di spettatrice esterna di tutta la situazione e dice la sua su ogni storia presente in casa. Dimenticavamo qualcuno? Ma certo: Mauro e Sarah. Flirt, riavvicinamenti, “cioè zia ma fai sul serio?” e il “se son rose fioriranno” aprono e chiudono la finestra su questa importante love story. Mauro in giardino si inginocchia e recita una sorta di promessa d’amore sotto forma di poesia mentre lei si grattugia il mento con l’aria sapiente di chi sta per chiedere alla professoressa di andare in bagno. La scenetta prosegue in confessionale, in favore di telecamera: trovo molto triste che gli autori abbiano snaturato il personaggio di Mauro in favore di questa storiella squallida e che soprattutto lui si presti a farla. “Se lunedì tu esci io prendo la valigia ed esco insieme a te”: questa la promessa del preferito del pubblico. Lo farebbe? Ma manco per dieci mila euro. Vi dicevo appunto che Carmen era teneramente abbracciata a Daniele. E infatti eccola sul divano a due centimetri di distanza da… Marco naturalmente! Lunedì dopotutto Alessia è stata chiara: o ricominciate a flirtare come fu per quella simpatica parentesi datata giorno 2 – giorno 7, o vi cacciamo a pedate nel giro di due settimane. Carmen dice di non interessarsi al perché del riavvicinamento con il diciottenne, perché lei vuole viverla così. Fammi indovinare: vuoi seguire il tuo cuore, mh? Il dialogo dei due e i rispettivi resoconti in confessionali tracimano di “se dovrebbe” e “che vorrebbi”rendendoli incomprensibili ai più; comunque mi pare di avere inteso che Marco, in poche parole, vuole farsela senza troppe implicazioni. Il bacio appassionato in giardino non convince Maicol, che in confessionale afferma di non amare le minestre riscaldate, dimostrando di non apprezzare il riavvicinamento. Fatelo redattore di Chi, quando esce.

Secondo Daniele e altri ragazzi (tra cui Maicol), l’atteggiamento di Sarah nei confronti di Mauro potrebbe nascondere un reale interessamento, sebbene (parole sempre di Maicol), “per andare con Mauro si debba avere un fegato così”. Ad andar con te invece si va lisci, neh? Il flirt tra i due, nel frattempo, prosegue. Prima lui, in camera, ri-apre il suo cuore, poi i due, sotto le coperte, sussurrano teneramente (lui parla delle bellezze del Natale in sua compagnia, lei ridacchia divertita). Arriva l’anello: Mauro glielo regala come simbolo d’amore, era un anello che conservava dal 2004 e che aspettava la persona giusta a cui darlo. Lei è giustamente imbarazzata e contemporaneamente ammirata: “è un uomo pieno di sorprese”. E di grassi saturi, aggiungerei. Il finale è un messaggio proprio di Mauro al principe: “oggi lui mi diceva di lasciar stare Sarah e che vedeva impossibile la storia… sì sì… ti faccio vedere io principe”. Ho girato su Fantaghirò e non me ne sono accorto?

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account