[img align=left]http://img204.imageshack.us/img204/1527/newu.png[/img] La sintesi del live di ieri parte dal momento "commozione" della piccola fiammiferaia Carmen. La letterina scritta durante le feste ha ricevuto risposta (sul serio spontanea?) da parte dei due fratellini minori, al momento in affidamento presso una famiglia. Lei negli ultimi due anni non ha fatto niAnte per vederli ma l’ha fatto per lAro, per non scombussolarli: 3..2..1… applauso. In confessionale nel post-puntata Carmen esterna tutta la sua voglia di conoscerli. Poi si passa a Carmela e George e all’amore nato in sette-giorni-sette (d’altra parte pare ci sia chi ha creato il mondo…). Lei non ha due fette di prosciutto sugli occhi ma proprio due cosce intere. Mamma Leonard intanto bacchetta il figlio perché "No, non va affatto bene come ti comporti, principino di mamma" e ce lo rivediamo in una foto d’epoca con naso aquilino piallato poi in Germania nella clinica di Brigitte Nielsen. Lui, pettinato come Wilma De Angelis appena uscita dalla galleria del vento, si sfoga in confessionale: non solo sua madre non l’ha capito nel gioco, ma evidentemente in tutta la sua vita. Dovrebbe pensare alla felicità del figlio e non a ciò che pensa la gente. Poi rivediamo il momento della telefonata mai arrivata di Carla (magari era in bagno e non s’è accorta che era partito il timer, povera donna). Il fatto che la madre di Dan non abbia chiamato è indice della sua intelligenza e superiorità, dice George: oh là, una cosa sensata ogni tanto la spari pure tu. CarmEla invece dice che avrebbe chiamato.

Il momento successivo è quello dell’eliminazione della serata. Prepariamoci dunque all’audio da “stanno squartando qualcuno?”. Dominique è fuori. Ma anche Giorgio è fuori. AAAAAAAH. Dolore, devastazione… Maicol si strappa i capelli. Tormento, vuoto interiore… Massimo prende a ginocchiate i mobili in cucina. Panico, oblio… Carmen si acquatta dietro un divano e implode. Scene strazianti che manco ai funerali di Michael Jackson. Splendido Maicol che cambia quattro toni di voce per convincere l’orrenda porta del confessionale ad aprirsi. Poi però il “pubblico” salva Giorgio e il veneto può rientrare in casa. E allora riavvolgiamo la pellicola: aaaah, ooooh, aaaaah. Urla su urla. Giorgio è tornato, e la guerra non l’ha nemmeno cambiato! Mi scende una lacrima. E ora benvenuto a… [b]Nicola Francesco Maria Pappalepore di Nicolai, marchese a tre palle di Montrone e Canneto[/b]. Ecco, l’ho scritto prima di scordarne un pezzo. È lui il nuovo concorrente del Gf. 25 anni che sembrano almeno 35, ricco straricco, ma di contro un impatto piuttosto da bonaccione. Le prime impressioni di Massimo e Carmela sono buone: “da scoprire… sicuramEnte interEssantE” dice la siciliana. Infine ecco [b]Alessia Giovagnoli[/b], una che l’aria della cima proprio non ce l’ha, a dirla tutta… Questa 25enne studentessa di non si sa che cosa e che passa la vita in palestra si becca un esordio condito dalle minacce di Maicol quando si ripaventa la possibile eliminazione di Giorgio. Sentiamo dunque la ragazza in confessionale: non le piace che in questa edizione gli uomini manovrino tutto per cui lei cercherà di creare un gruppo forte con le donne (fuori dal confessionale intanto come minimo c’è Carmela che impara i rudimenti dell’arte di lanciare i coltelli con Veronica come sagoma vivente). La chiusa spetta infine a un sempre più umorale Marco: di nuovo nominato… “Non fa niente” dice “Vincerò anche questa”. Ma anche no, si spera.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account