[img align=left]http://i45.tinypic.com/2m60qih.jpg[/img] Al centro dell’attenzione, inizialmente, ci sono, il concorrente spagnolo, Gerardo, e il nostro "amatissimo" George. I due negli ultimi giorni sono diventati molto amici. Lo spagnolo, durante un confessionale, scherza con il principe urlando:"Carmela te amo!" il personal trainer ribatte scherzosamente:"Ma che dici ? Carmela non ti sceglierebbe mai, non vedi come sono bello io e come sei brutto tu…". Anche Saray, l’altra concorrente spagnola, sembra essersi integrata abbastanza bene nel gruppo, infatti, durante un momento di svago, la si vede scherzare molto felicemente con Carmen, Maicol, Cristina ed altri… Intanto, a Madrid, nella casa del Gran Hermano, Carmela e Massimo cucinano italiano. I concorrenti del posto gradiscono.

[img align=right]http://i50.tinypic.com/2s7i5ue.jpg[/img] Nel pomeriggio, in Italia, Sarah e Veronica ammettono che senza Massimo e Carmela, in casa, si riesce a convivere meglio:"Ma non possono rimanere loro in Spagna e Saray e Gerardo rimangono qui" sentenziano ironicamente al confessionale. In seguito, le due, discutono della questione "Daniele": Veronica, che negli ultimi giorni ha avuto un allontanamento con l’ex broker finanziario, dichiara orgogliosamente che non sarà lei ad andare a cercarlo. L’amica Sarah si pone delle domande: "forse se non ci fossi stata io sarebbe andata diversamente ?". La romana, effettivamente, ammette che sarebbe stato diverso, ma la napoletana rappresenta per lei un gran punto di riferimento all’interno della casa, quindi, se lunedì dovesse essere eliminata, lei sarebbe persa. Le due, dopo questo amorevole discorso, si abbracciano calorosamente e si stringono la mano. George, intanto soffre per la mancanza di Carmela. Il principe si dirige in camera ad osservare alcuni lavoretti di cartone prodotti per lui dalla sua bella. In seguito ne parla con Daniele, al quale confessa che le sue paure e i suoi pensieri nascono dalle riflessioni che possono essere scaturite dall’attuale allontanamento dalla siciliana. Sarah e Veronica, intanto, si prendono, gioco del principe e del suo continuo "frignare". L’assenza di Pit e Carmela, a quanto sembra, rende Alberto molto più sciolto nei confronti di Mara, I due, infatti, scherzano, giocano e sembrano molto sono più uniti del solito… A fine giornata, poi, è confronto fra Veronica e Daniele: quest’ultimo percepisce degli alti e bassi nei confronti della romana, e promette di aprirsi maggiormente una volta che entrambi saranno usciti dalla Casa. La cubista, seppur titubante, confessa di aver intenzione di aspettare che il ragazzo le dia delle dimostrazioni.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account