[img align=right]http://img545.imageshack.us/img545/3922/nominati.jpg[/img]Prima di passare alle immagini del giorno 79 viene dato spazio all’inviata Monica Coggi, quella più inutile e anonima di un Europeo nella finale olimpica dei 100 metri, che ci mette al corrente della crisi in cui è caduto Amedeo subito dopo la puntata di lunedì scorso a causa della lettera chilometrica e chiarificatrice ricevuta dal Grande Fratello. Inoltre sembra che Fabrizio e Monica, assolutamente a sorpresa, siano sempre più vicini mentre c’è una new entry che sta insidiando Armando, in attesa di nuove storyline che lo riguardino dopo lo stand-by in cui è finito il suo personaggio in seguito al recasting di Gennaio. Inciuciano oggi insieme a Barbara D’Urso Irene di Star Academy (che intanto è diventata giornalista) e Sara Ventura, quest’ultima sempre più sulla scia della sorella, non tanto per le aspirazioni artistiche quanto per le spalle che iniziano ad allargarsi in maniera sempre più preoccupante. Il risveglio dei nuovi concorrenti è allegro e festoso. Ad attenderli una giornata speciale, che li vedrà contesi tra i vari gruppi della casa che se li divideranno come si fa con le ultime razioni di cibo rimaste. Giusy e Gaetano, costretti a dormire nello stesso letto, mostrano di fare già molta fatica a mantenere il loro segreto. Rivediamo per la centesima volta la scena in cui il Grande Fratello impone ai due nuovi concorrenti di fingersi fidanzati, ed è meraviglioso il fatto che la produzione si sia finalmente decisa a mostrare al pubblico riti e preparativi che accompagnano ogni concorrente prima di entrare nella casa.

Gaetano mostra di non avere le idee chiare e il fatto che una come Martina lo abbia già quasi smascherato la dice lunga. Un po tutti gli inquilini sono d’accordo sul fatto che i due siano motlo freddi tra di loro. Il ruolo di Kevin prevede invece di far divertire pubblico e concorrenti, per cui gli altri ragazzi non perdono tempo ad agevolargli il compito prendendosi gioco di lui. Lo vediamo seduto su una sedia intento a parlare di cetrioli quando un gavettone lo colpisce in pieno; musiche divertenti e urla isteriche da parte del giovane fanno da sottofondo alla scena. Lui infine commenta lo scherzo in confessionale conciato come Majin Bu. E il primo giorno ce lo siamo portati a casa in maniera egregia. Nella puntata di lunedì, per chi non lo sapesse, Amedeo ha letto un telegramma attorno al quale il Grande Fratello intende costruire trame per almeno tre settimane. Il giovane è pensieroso; non sa se la fidanzata è arrabbiata con lui o semplicemente non desidera apparire in televisione. Si dice pentito, in un certo senso, di aver voluto aprire quella busta, ignaro del fatto che sarebbe stato messo di fronte a quella scelta da qui al 2015, fino a quando non avrebbe accettato. Siamo in studio dove vengono lette alcune e-mail malefiche contro Monica e Amedeo mentre il terzo nominato, Luca, sembra essere diventato nuovamente simpatico a tutti. Nulla di nuovo, appuntamento a domani, col cuore, con Pomeriggio 5, e si torna alle immagini con Monica, intenta a spiegare con il suo perfetto italiano le ragioni per cui lei e Ilenia non vadano d’accordo. Le due donne provano ad avere un confronto nel quale, in sintesi, Ilenia attacca Monica e lei chiede umilmente scusa, ma l’australiana non viene creduta dalla Pastorelli, ancora memore delle parole avute da Monica nel suoi confronti in passato. Inoltre Monica si scusa per aver dato a Vito del cagnolino, per aver avuto atteggiamenti sbagliati in generale, per aver consumato il cenone di Capodanno al Quirinale e per essere stata la mente di Calcioscommesse. La palla passa a Martina che accusa la Sirianni di aver tramato alle sue spalle per quello che riguarda la situazione con Fabrizio. Non si tratta della preferita del pubblico per cui Monica non chiede scusa e passa al contrattacco con frasi al vetriolo e dal sicuro effetto quali “Mattthina, basta Matthhhina” Ultimo segmento dedicato a Johnny Pepp circondato da una quindicina di ragazze che fanno a pugni pur di toccare un centimetro quadrato in più delle altre del suo corpo. Eh sì, le ragazze della casa sono tutte pazze [size=xx-small]di lui[/size]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account