[img align=left]http://i49.tinypic.com/333hhmu.png[/img] Marco è in compagnia di Mauro. Quest’ultimo fa una battuta sul giovane concorrente. Interviene Carmela, che, in difesa del torinese, manda Mauro a quel paese facendogli un gestaccio con la mano. Il salumiere reagisce tirandole dell’acqua, dopodiché si allontana. La voce si sparge, man mano tutti gli inquilini vengono a sapere del gesto di Mauro. Veronica in confessionale si dichiara infastidita, in quanto, tutti stiano giudicando Mauro e non Carmela, che per prima l’ha provocato. In seguito, i ragazzi, seduti a tavola cercano di capire chi ha provocato chi: Tullio è dalla parte di Mauro, il ragazzo è del parere che sia stata Carmela a cominciare. La siciliana però non accetta che le siano fatti tali affronti e si allontana infastidita. Massimo la segue così come Mauro, la donna però si rifiuta di parlare con quest’ultimo. Intanto Veronica difende Mauro a spada tratta, a lei si associano anche Cristina e Gabriele, che definiscono Carmela "una grande provocatrice". Veronica invece pensa che ogni volta che Mauro risponda alle provocazioni di qualcuno, il trio si schieri sempre contro di lui.

[img align=right]http://i48.tinypic.com/imidc5.jpg[/img] Ha inizio la puntata. Il primo argomento trattato riguarda Davide e il videomessaggio che costui ha fatto recapitare in casa, in settimana. Il trio Carmela-George-Massimo comincia subito a schierarsi contro di lui. Un’altra discussione è proprio quella che riguarda ciò che è accaduto in precedenza fra Carmela e Mauro. In casa così scoppia l’ennesima lite: Gabriele, Veronica, Cristina e Mauro contro Massimo, George e Carmela. Gabriele pensa che i coinquilini che contrasta abbiano un atteggiamento di disprezzo nei confronti degli altri, Massimo nega. Gabriele, inoltre si dichiara preso in giro da Carmela, la quale, in passato si era confidata moltissimo con lui. Dopo i battibecchi vari si passa al risultato del televoto: tra Camila, Cristina e Tullio, il concorrente che deve abbandonare la casa è… Camila. I ragazzi si dichiarano molto dispiaciuti per l’eliminazione della brasiliana, soprattutto Veronica. In seguito entrano in casa due nuovi concorrenti, Mattia e Daniele che si dichiarano molto felici per la calorosa accoglienza. E’ il momento delle nomination: con 9 voti ciascuno, Gabriele e Mauro vanno al televoto. A fine puntata Mauro chiede a George se ha fatto il suo nome, lui nega, ma in realtà, come ci mostrano le immagini, il nome l’ha fatto… eccome! A fine giornata Mauro e Gabriele si abbracciano calorosamente augurandosi buona fortuna a vicenda.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account