[img align=left]http://i51.tinypic.com/r78v83.jpg[/img] Come da copione, l’ingresso dei nuovi concorrenti, ha provocato un enorme polverone. Colei che ha destato sicuramente più scalpore è stata Erinela, che negli ultimi giorni si è avvicinata molto a Davide. Ciò ha dato sfogo a molte reazione che hanno provocato una lite non poco violenta. Davide parla con Jimmy del suo rapporto con Erinela. Il catanese sostiene che tra loro ci sia solo una grande amicizia e nient’altro. Jimmy però non si fida delle parole del coinquilino e lo invita a non ricadere negli stessi errori del passato, poichè in questa situazione rischierebbe di far soffrire nuovamente Rosa. Ad un tratto nella discussione intervengono anche Ferdinando e Angelica. I due non vogliono vedere Rosa soffrire ed per questo che si scagliano contro il comportamento del catanese accusandolo di falsità. Davide si difende sostenendo che se non fosse entrata Erinela, questa settimana sarebbe stato da solo e che in un certo senso l’albanese ha preso il posto del suo caro amico Pietro. Ma ad Angelica non importa nulla di Erinela, lei vuole solo salvaguardare lo stato d’animo di Rosa. Dopo un’accesa discussione, scoppia una lite che coinvolge tutta la casa in prima persona. Erinela non accetta che Angelica giudichi il suo rapporto con il catanese e per questa ragione si scaglia violentemente contro di lei: "Tu giudichi. Sei falsa. Cosa ha fatto Davide di male? Sei una poveretta!" urla l’italo albanese "Tu sapevi quello che c’era tra Davide e Rosa. Io sono amica di lei e non voglio avere niente da spartire con te" ribatte prontamente la romana. Davide cerca di prendere le difese di Erinela:"Solo adesso state dicendo ad Erinela quello che pensate di lei. Finora non l’avete fatto. Anche se non avesse aperto bocca, vi sarebbe stata sulle palle lo stesso. Non l’avete sopportata dal primo istante che l’avete vista".

[img align=right]http://i51.tinypic.com/2d1n6mg.jpg[/img] A questo punto tutta la casa si schiera contro il catanese. Nella discussione intervengono tutti, anche Guendalina e Olivia che sostengono che al catanese non interessi nulla di Rosa. Soprattutto Guendalina è molto adirata dal fatto che il coinquilino trovi sempre un pretesto per apparire e far parlare di se durante la puntata del lunedì. Stanco delle solite critiche, Davide interpella Rosa per un chiarimento, ma la ragazza non ha alcuna intenzione di chiarire e di parlare con lui, e lo respinge violentemente. Il cavaliere di Malta, quindi comunica agli inquilini che parlerà e chiarirà la situazione solo e soltanto in presenza della napoletana, dato che è una questione che riguarda solo loro due. A questo punto la partenopea interviene e inizia ad accusare il siciliano di averla illusa. Per tutta risposta, il ragazzo ribatte dicendo che non la ama e che non le ha mai promesso nulla. Rosa si altera, i due cominciano a parlarsi faccia a faccia a pochi centimetri l’una dall’altro. Guendalina, Angelica e Olivia sostengono Rosa. Ad un tratto Davide si avvicina a Guendalina intimandole di starsene fuori dalla discussione. Il cavaliere di Malta è più alterato che mai ed urla e sbraita per tutta la casa inveendo contro i coinquilini. Rosa, quindi abbandona il salone e va a piangere in giardino. Guendalina la raggiunge, mentre Angelica continua a litigare con Erinela. Le due si alterano e iniziano a parlare l’una sull’altra. L’italo albanese, stanca di sentirsi accusata, afferma: "a te non devo dire niente poveretta! Chi ti vuole conoscere? Ma girati e stai zitta… basta!". La diatriba termina qui. Rosa è in giardino circondata dalle amiche che la rincuorano e Davide si dirige in sala relax con Erinela a parlare.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account