Ma benvenuti a tutti!! Stamattina ho rischiato davvero di affogare nelle 25 pagine di arretrati che mi erano rimasti da leggere :sentence: ma che diavolo avranno sti rwebbini da dirsi tutto il giorno, io proprio non lo so. O meglio lo so, altrimenti che ci scrivo nel day time? 🙄 Vabbè a parte i deliri di prima mattina della sottoscritta, direi di iniziare a vedere cosa hanno combinato i compagneros nella giornata di ieri. La giornata inizia con i soliti due compagneros mattinieri, che ci allietano con discorsi sulla malinconia e sulla fiducia. Il gerbillo soprattutto sta iniziando a raccontare parecchio di se, però scusate ragazzi, ma cambiare colazione no eh? E sempre co sto Zymil.. che du scatole 😀 Sicuramente l’evento della mattina è il sogno di Dicichiara su guerre, sanguinamenti, proiettili e missili.. che abbia mangiato un tantino pesantemente la sera prima? Non saprei, ce lo chiediamo tutti. Qualcuno azzarda anche un’interpretazione del suddetto sanguinolento sogno, ma ciò che ne deriva è talmente assurdo che tutti fanno finta di continuare ad accettare la concorrente leccese, mentre tramano nell’oscuro modi di eliminarla (ponendo fine alle sue e alle loro sofferenze). Ma diciamo che l’argomento principale della giornata è stato il binomio Virtuale vs Reale.

E quale argomento poteva essere più apprezzato tra i concorrenti, pubblico e opinionisti? In effetti è un tema che riguarda un po’ tutti, e difatti i naufra… ehm cioè gli rwebbini si lanciano in personali interpretazioni della faccenda, portando alla luce personali esperienze di vita. C’è chi racconta di non aver mai conosciuto i suoi amici virtuali. C’è chi racconta di averne conosciuti anche parecchi. C’è chi esterna le proprie paure di rimanere deluso. Insomma, ognuno dice la sua, animando con questo argomento tutta la giornata. Finalmente, dopo 1 giorno di assenza, torna Francesco88 accolto a braccia aperte dai compagni. E qui assistiamo ad un’importante manifestazione di affetto da parte di concorrenti, pubblico e opinionisti.. difatti Francesco confessa di non aver attraversato un momento brillante e che, per paura di annoiare, aveva preferito chiudersi in se stesso. La reazione di tutti è comune, e infatti tutti noi saremmo estremamente felici di ascoltarlo, qualora sentisse il bisogno di sfogarsi. Alla fine rw è anche questo, e io ne so qualcosa. Coooomunque, continuiamo il nostro viaggetto. Sasi comunica a tutti che il suo esame è andato discretamente.. e bravo Sasi!! Nel frattempo si innesta un botta e risposta con alcuni membri del pubblico, una su tutti sembra essere adorata dai concorrenti, tanto che si stanno già organizzando per una manifestazione pro Ablaze 😀 Ovviamente non sono mancate piccoli dibattiti con gli opinionisti i quali hanno messo in evidenza il fatto che Cae stia giocando un po’ con il “freno tirato”.. il pubblico si dice d’accordo.. vedremo se la ragazza deciderà di dare una spinta turbo al suo gioco. Ma il momento più esilarante è stato sicuramente quello in cui i ragazzi hanno preso a raccontarsi le proprie figure di cacca :-D.. e ce ne avrei di cose da dire anche io.. Come quella volta in cui… o quell’altra quando… Oppure quel giorno che.. vabbè me do na regolata va 🙄 Ricordo a tutti che stasera ci sarà una mini diretta in cui verrà presentata la pagella settimanale e invito, chi non l’avesse ancora fatto, a mandare la propria pagella personale. Chi sarà primo? E chi ultimo? E il nuovo O.O.? Domande alle quali stasera daremo risposta… Baciotti a tutti coloro che mi leggono 😀

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account