[img align=left]http://i39.tinypic.com/bj8nit.jpg[/img] Continuano i festeggiamenti per l’accesso alla finale…. Cristina, ancora incredula, esulta in confessionale così come fanno Gianluca e Marcello: "Che bella sensazione" esclamano "ora la casa è tutta nostra". In seguito i due si recano in giardino ad esprimere la propria felicità. Ferdi, intanto, in confessionale ripercorre la sua storia d’amore con Francesca. Più tardi il montenegrino cerca di giustificare il comportamento assunto dall’ex coinquilina durante la diretta del giorno precedente:"Per me ha solo fatto una sceneggiata" dichiara Gianluca. Ferdi però nega, accusando l’amico di aver messo in ballo la vita privata della ballerina: "Si ma io non ho mai dubitato della vostra storia e dei vostri sentimenti" ribatte il partenopeo "Si che l’hai fatto invece l’hai chiamata attrice scusami…" accusa Ferdi. Le voci cominciano a sovrapporsi. Secondo Gianluca, Francesca ha baciato Ferdi solo per strategia. Il montenegrino così comincia ad usare termini poco corretti nei confronti del coinquilino che lo invita a tenere basso il tono di voce e a calmarsi: "Pensavo che fossi mio amico Gian, ma mi sbagliavo, non mi aspettavo questo da te" dichiara Ferdi "Ferdi tu mi hai rotto il ca..o per due mesi con questa storia" ribatte Gianluca. Cominciano così una serie di accuse: Ferdi accusa Gianluca di essersi autovotato per arrivare fino in fondo, mentre il partenopeo colpevolizza il coinquilino per aver usato la sua storia tragica per vincere: "Tu non hai le palle, avevano ragione gli altri, Alberto, Vittorio… caccia le palle non usare la tua storia per vincere" urla il playboy.

[img align=right]http://i40.tinypic.com/v4cie1.png[/img]Ferdi si alza intimando all’uomo di stare calmo, ma il napoletano cede alla rabbia, spingendo il ragazzo verso la porta. Cristina e Marcello lo afferrano e in seguito tentano di calmare Gianluca che continua ad accusare il coinquilino: "Usa le palle, non andare avanti facendo la vittima come hai fatto finora, usa le palle come ho fatto io" Ferdi ribatte: "Gianluca sei caduto in basso, sei caduto veramente in basso, ti sei autovotato per arrivare in finale". Ferdi viene condotto sul solarium, dove Marcello gli consiglia di chiarirsi con modi pacati senza usare le mani. Il montenegrino annuisce e in seguito si reca in confessionale dichiarando: "Cioè un ragazzo di 32 anni che usa le mani su un ragazzino di 22 è una cosa orribile, ma poi cioè io non mi sono mai arrampicato sulla mia storia… forse ho capito perché ha fatto questa scenata, perché ha paura di me". Cristina sembra dare ragione a Ferdi: "Non si è mai basato sulla sua storia, è sempre stato se stesso". Gianluca intanto dichiara che Ferdi nel corso della sua avventura ha sempre pensato solo e soltanto a giocare poiché, spesso, paragonava la sua storia a quelle altrui. Marcello e Cristina si recano poi da Gianluca, che esclama: "Lui ha avuto questo cambiamento perché adesso sa di essere in finale, è uscito il vero Ferdi, prima era una pecorella e adesso, invece è un furbo". Il napoletano è molto pensieroso, Marcello prova a calmarlo. Cristina poi racconta la sua versione dei fatti: "Per me Ferdi non ha usato il suo passato." La maggiorata, in seguito, in confessionale dichiara di non credere neanche alla falsità di Gianluca visto che nei suoi confronti è sempre stato sincero. In serata i due litiganti si chiariscono: Ferdi dichiara di aver reagito d’istinto. Gianluca prega il ragazzo di accettare le sue scuse. I due si scambiano un lungo abbraccio e in seguito prendono strade diverse. Pace fatta tutto bene quel che finisce bene. A domani con un nuovo appuntamento con il daytime dei GF. 😉

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account