[img align=right]http://www.grandefratello.mediaset.it/bin/77.$plit/C_44_fotogallery_157_lstFoto_foto_11_upiFoto2.jpg[/img] In amor vince chi fugge. È con questo popolare aforisma che Enrica, in versione Zingara Cloris, consiglia l’amica Sabrina su come riconquistare il cuoricione di Vito. In sostanza la dritta consiste nel lasciare il suo letto e di non ca …di non ca …ca .. calcolarlo più. Sabrina però non ne vuole sapere perché dormendo insieme ha la sensazione di essergli vicina, anche se sono distanti. Si, salutaci Rivombrosa. Enrica però non molla, e come Donna Letizia inizia a dispensare pillole di seduzione. Se Sabrina vuole veder tornare Vito come un cagnolino (no …non con il giornale in bocca) il segreto è nell’abbandono del letto coniugale. Chiara propone di far ingelosire Vito mandando Sabrina a dormire con Fabrizio. Certo, ci manca solo che gli mettiate un’altra donna nel letto a quello. In verità tutte le ragazze hanno già notato un certo interesse di Fabrizio nei confronti di Sabrina e quindi quello di spedire costei sotto le sue trapunte diventa il nuovo sport nazionale. Tra un po’ parte “Girl just want to have fun”. Insomma, prima vi lamentate che vi chiamano “rovinafamiglie” e poi organizzate gli scambi di letti come una quinta lice in gita ad Amsterdam.

Durante la notte Sabrina, pilotata dalle altre ragazze quasi quanto lo è dagli autori, abbandona l’alcova e se ne va in cucina. Vito la insegue per cercare di capire il motivo di questo gesto. Più tardi apprendiamo che il ragazzo non l’ha presa male, anzi si sente persino sollevato. Complimenti Enrica, tu si che sai come tenersi un uomo. Secondo Chiara e Valentina il ragazzo è bravo solo a cucinare e a dormire con Ilenia. Secondo Floriana Vito non è un vero uomo, perché i veri uomini vogliono andare al sodo e cercare di concludere qualcosa invece di dormire. Intanto qualcuno le dica che il tatuaggio lo abbiamo visto, quindi, dato che siamo in pieno gennaio, la spalla se la può pure coprì. In studio c’è Luca Di Tolla, che accanto alla D’Urso è persino quasi-simpatico. Le immagini ci mostrano Kevin nella vasca da bagno (ah, ecco …sembrava strano che trasmettessero Malgioglio a reti unificate). Con lui ci sono anche Fabrizio e Floriana. Udite, udite! Dopo aver declinato più e più volte l’invito ad unirsi nell’idromassaggio, la Messina ha finalmente deciso di provare l’ebrezza della jacuzzi. In casa questo è diventato il pettegolezzo del giorno, poiché ad invitarla, questa volta, non è stata una delle cellulitiche comari, ma il baldanzoso Fabrizio in evidente astinenza. Floriana ha dunque preso l’occasione al balzo e, nonostante si fosse appena docciata e truccata, è saltata in acqua a farsi spupazzare da Kevin e Fabrizio, in un trionfo di ascelle e piedi gocciolanti. Parliamo ora di Giusy, che questa settimana è in nomination contro Chiara ed Amedeo. La giunonica concorrente è stata adottata a pieno titolo nel gruppo delle comari, che hanno cerimoniato la cosa truccandola come una bratz, roba che Marina Ripa di Meana a confronto è un esempio di sobrietà. Giusy, parlando con Kevin, inizia a piangere a singhiozzi, biascicando di non voler uscire perché ha stretto legami bellissimi, soprattutto con Chiara, con la quale si gioca anche la permanenza. Poco dopo apprendiamo che la ragazza non si aspettava di essere nominata. Kevin, che ha sempre una buona parola per tutti, attribuisce questa nomination alla sua invadenza, alla sua noiosità e alla sua pesantezza. Metaforica, ci mancherebbe. Per la serie “facciamo finta di essere simpatici” i ragazzi si scambiano degli scherzi burloni. Valentina, con la complicità di Floriana, si unge le mani di schiuma da barba e va a spiaccicarla tra i capelli di Amedeo e Franco che stanno prendendo il sole. I due hanno il buon gusto di abbronzarsi insieme in modo da non farmi scervellare a distinguerli. Le due ragazze vengono rincorse. Amedeo raggiunge Valentina sul letto, si siede sulla sua schiena e le spruzza su la schiuma, come se fosse panna montata su un gelato al pistacchio. Poi le due vittime prendono di peso Floriana e la buttano in piscina. Per gli aggiornamenti sull’allagamento vi diamo appuntamento a domani.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account