[img align=left]http://img717.imageshack.us/img717/2098/grn98prediretta.png[/img] A tre ore dall’inizio di una nuova, avvincente puntata del Grande Fratello, andiamo a vedere che hanno combinato quei birbanti dei concorrenti divorandosi nell’ansia di una nuova diretta. No niente, fanno vedere le scene ancora di sabato sera e della festa anni settanta culminata con la sc…con la tr… ehm insomma, con l’ammore che finalmente è sbocciato tra Ferdinando e Angelica, sempre nella capannina della stanza al primo piano. “Bello da morire, sono contentissima” dice poi Angelica in confessionale “me ne rendo conto anch’io che dopo un po’ ci vuole…”. Davide va da Erinela “sono innamorato di te” (noia :bored:), poi in confessionale rivela di non avere mai avuto una ragazza che lo facesse stare bene così “inizio a capire che forme abbiano determinate cose” O.o I due si baciano e si sussurrano belle parole (lo sto davvero scrivendo? Dimenticate). “Lei è come lui”, dice Rosa, dopo che le viene fatto notare che la nuova fiamma di Davide è totalmente all’opposto delle sue precedenti esperienze.

A Emanuele Rosa “garba” molto (uhm va bene la memoria scarsa, ma nell’ultimo daytime pensavo puntasse Margherita). Ora Emanuele vuole fare un regalino a Rosa, come per esempio una cena. Proprio qualcosa di poco equivocabile. In aggiunta, un biglietto omaggio per la capannina del piano di sopra. Raoul dice che la sua donna ideale deve essere “dolce, semplice, intrigante e avere valori”; mi basta aver perso cinque secondi scarsi di daytime e mi ritrovo Raoul e Rosa che parlano a letto di complicità e scelte amorose, senza capire perché, visto che poco prima era Emanuele ad aver espresso interesse su di lei. Boh. Zoom su Olivia: lei non crede proprio di vincere, Olivia stessa inizia a sentirsi più apprezzata nella casa, soprattutto da Marghe, che inizia ad esserle molto amica, e Guendalina. Valentina, dal canto suo, vorrebbe che tra i due rimanesse Olivia perché con Biagio non ha un gran feeling. Un aeroplano passa nel cielo “Marghe, Nando non ti ha tradito, ti ama, i fans”. Ora ditemi chi va a spendere soldi per queste cose: vorrei tanto stringergli la mano e fargli i complimenti. Margherita è confusa, Guenda invece cerca di persuaderla a non cedere nuovamente a Nando. In confessionale Margherita ammette di sapere che Nando non è la persona adatta a lei: lei ancora non si capacita di come Nando in tre giorni l’abbia dimenticata, a suon di pomiciate sulle note di tunz tunz parapunz. La ragazza riceve inoltre una lettera da Nando, la stessa che le hanno letto in puntata lunedì, rileggendola le sembra più brutta di quando l’ha sentita lunedì. A stasera per scoprire come finirà 🙂

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account