[img align=left]http://i46.tinypic.com/119s4n4.jpg[/img] Giorgio 117: Il GF oggi propone una corsa con i sacchi in arena. Nel frattempo, mentre tutti si divertono a saltellare e gironzolare qua e la con i sacchi, Alberto racconta a Mara parte del suo passato:"Ho baciato due donne in questi quattro anni di castità". La riccioluta si dimostra fin da subito molto infastidita da queste rivelazioni, in quanto, tempo fa, il suo albergatore, gli aveva rivelato di non aver baciato alcuna ragazza. L’abruzzese, quindi, per farsi perdonare dichiara che i due baci sopraccitati non avranno alcuna ripercussione sul loro rapporto. Mara si fida.

Nel pomeriggio viene comunicata la tanto attesa prova settimanale, che consiste nuovamente nello studio di coppie famose. In serata, la lite Mauro-Veronica viene posta nuovamente in questione: i nostri gieffini si pongono svariate domande sulle vere intenzioni del trevigiano, soprattutto dopo che quest’ultimo ha confessato a Cristina di provare un senso di vergogna per quanto accaduto. Il salumiere, quindi, si dirige da Veronica con l’intenzioni di scusarsi: "E’ una cosa ignobile quello che ho detto… perdonami" dichiara pentito. Alla cubista, però, le scuse non bastano, così chiede ulteriori spiegazioni: "Ma io posso rappresentare veramente quel genere di donna, tu che pensi?" Il trevigiano ribatte: "No, tu non hai fatto nulla di male" Inoltre aggiunge:"Hai ragione..le donne meritano rispetto, ma a me risulta difficile capire gli atteggiamenti che hai mostrato qua dentro…. tutti i baci a stampo..che ti sei scambiata". Veronica, infastidita da quest’ultima rivelazione, si allontana infastidita dichiarandosi delusa e amareggiata. Giorno 118: In mattinata Jill Cooper ritorna in casa. La famosa personal trainer mette subito alle strette i ragazzi costringendoli a praticare attività fisica. Nel pomeriggio, Alberto, durante una conversazione con Giorgio, confessa di essere stanco della sua permanenza nella casa, in quanto, nelle ultime settimane si sono venute a creare situazione poco equilibrate: in primis il rapporto conflittuale con Mauro. Giorgio tenta in vari modi di aiutarlo a giustificare questi suoi pensieri negativi dimostrandogli il suo sostegno. [img align=right]http://i47.tinypic.com/4ln968.jpg[/img] Nel pomeriggio i ragazzi ricevono un video messaggio da parte dell’ultima concorrente eliminata, ossia Carmela. Le critiche ovviamente sono per Mauro: "Molta gente pensa che tu sia una vittima indifesa… Ogni accanimento aggressivo nei tuoi confronti è inutile; non potrei avercela con te perché mi rendo conto che il tuo problema è un problema grosso e cioè l’incapacità a relazionarti, a dare e a ricevere affetto" recitano le parole della siciliana. Il salumiere, stanco delle solite critiche, dopo il video, si allontana. Ma più tardi, i ragazzi, si riuniscono nuovamente in salotto poichè c’è un altro video: quello di Gianluca. Il designer è l’unico che riesce a tirare su il morale del cosiddetto “Dottor Marin”: "Ti voglio bene, sei spontaneo ma… fin troppo! Però sei impulsivo e dici cose un po’ troppo fuori posto!" dichiara deciso il concorrente ritiratosi pochi giorni fa. Ma il trevigiano, qualche ora più tardi, si dimostra nuovamente giù di morale, in quanto, l’eliminazione di lunedì, porterà il suo rapporto con Veronica ad una svolta.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account