[img align=right]http://4.bp.blogspot.com/_nk8QAVSDkYY/S0VgGRP_joI/AAAAAAAAAnQ/cfHXAsOd7XI/s400/Carboidrati.jpg[/img] Saranno anche in lutto lì a Mediaset ma il Grande Fratello è ancora tra noi. Per adesso. Prime immagini dedicate a Leone il burlone il quale, incurante del fatto che uno dei prossimi ad essere mandato a casa sarà lui, prima saluta ironicamente Mario attraverso la telecamera (incurante anche del fatto che il live sia seguito dalla sola Marcuzzi) e poi, si improvvisa leader di una spedizione in magazzino in cui, insieme ad altri individui, si diverte a mangiare la qualsiasi di nascosto. Veniamo a sapere che la scena risale a mercoledì scorso; perché mostrarla solamente adesso allora? Semplicemente la storyline era stata momentaneamente accantonata per lasciare spazio ad altre discussioni e ai vari tira e molla tra improbabili coppie e solo oggi gli abitanti della casa hanno avuto modo di confrontarsi circa le sparizioni delle vivande. Come se non sapessimo che il meno accanito di loro sta tenendo il conto di quanti granelli di sale sono rimasti.

Filippo non ci sta. Convoca alcuni ragazzi riferendo loro che qualcuno ha insinuato il dubbio che ci siano persone nella casa che nascondano il cibo dal magazzino o che lo mangino di nascosto. Leone nega immediatamente la cosa, sia mai, mentre in breve tempo la questione principale non è più capire chi ha mangiato di nascosto ma chi ha osato parlare a Filippo della cosa. Io ero rimasto a quando ci si chiedeva chi aveva osato parlare a Filippo e basta. Valeria e Clausia, le isole Far Oer dell’edizione, sospettano che Floriana sia la colpevole, ma la ragazza nega, per poi ammettere successivamente in confessionale di aver fatto la spia, dicendosi molto preoccupata all’idea di essere scoperta. Tranquilla Flo, tanto mica il lunedì sera vi mostrano i filmati dei confessionali eh. C’è chi sospetta di Enrica, la quale respinge le accuse sdegnata, mentre altre persone insistono affinchè Filippo parli chiaro e faccia il nome del responsabile. L’uomo però non è intenzionato a tradire Floriana. Certo, se i ragazzi della casa facessero due più due si renderebbero conto che sono due le persone che rivolgono la parola a Filippo non per insultarlo. E, come sempre accade, il secondo dopo siamo nel pieno di una discussione. Leone e Claudia farneticano circa patate e carboidrati. Molto interessanti le considerazioni della napoletana che si diverte a confrontare patate e zucchero, dichiarando di preferire il secondo. Ma sì, un bel piatto di zucchero a pranzo e passa la paura. Inspiegabile, tuttavia, con quanta nonchalance si passi dalle patate agli insulti: la discussione degenera al punto tale da portare la donna ad insultare in maniera pesante Leone. Gli ultimi guizzi dell’anguilla prima di morire e, nel caso di Claudia, lasciare la casa tra insulti e lanci di monetine. Gran parte della casa di schiera contro la donna e lei prosegue con gli insulti augurando l’estinzione immediata a tre quarti del cast. Prova settimanale: Il Grande Fratello vuole mettere alla prova i ragazzi sulla loro conoscenza reciproca dopo tre settimane di convivenza. E quale modo migliore di conoscersi se non il bacio? Boh, da quello che ci mostrano la prova consiste nello strusciarsi in giardino e baciarsi a vicenda sul fondoschiena. Filippo bacia il didietro di Ilenia la quale, lusingata, ricambia, tra le espressioni incredule di Floriana. I due ragazzi, incuranti dell’odio che li circonda, continuano a flirtare e a scherzare tra loro. Fino al prossimo scambio di insulti eh. Floriana non riesce a farsene una ragione (oppure recita molto bene la parte dell’antagonista) e, da brava donna italiana, se la prende con la sola Ilenia, la quale si prende gioco di lei in confessionale. Floriana continua a criticare la rivale, dichiarando che nell’assistere ai comportamenti a alle provocazioni di lei si vergogna di essere donna. Ah, solo di quello.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account