Che Giovanna Rigato, 24 anni, la bionda veneta del Grande Fratello 6, avesse ambizioni televisive, era cosa nota. Che avesse già debuttato sui media, in pose e abiti non proprio da prima serata, meno. La ragazza al momento in nomination con Elena Canevazzi, ha infatti posato per dei servizi senza veli sul sito bossmagazine.it, e ha mostrato senza remore il piercing a forma di fiore che ha sull’ombelico. Mentre attende il verdetto del pubblico Giovanna si candida a essere la bambolina sexy della Casa. Quando le sue compagne si mettono tuta da ginnastica e la maglietta lei indossa baby-doll e tacchi a spillo. Se le colleghe hanno nel loro album fotografico solo qualche scatto in bikini, lei invece sorride da Internet in mutandine o coperta solo da una maglia a rete. Lo scoop viene dai quotidiani veneti che, spulciando nei loro archivi, hanno fatto emergere dal passato di Giovanna le foto incriminate. Laureata in Relazioni Pubbliche, prima di tentare la strada del Gf, evidentemente la ragazza di Vittorio Veneto aveva cercato i "contatti giusti" per debuttare nello showbiz. Diventare un’attrice, di cinema o televisione ("di teatro no, quello non mi interessa", dice), magari come Brigitte Bardot, la sua preferita, è sempre stato il sogno nel cassetto di Giovanna che ha già seguito dei corsi di recitazione e dizione. Quello che manca ora alla biondina è solo una grande occasione. Solo che, se continuerà a lamentarsi, comportarsi da primadonna e organizzare sfilate di intimo all’interno della Casa, Giovanna rischia di essere dimenticata dal pubblico ancor prima di farsi conoscere. Fonte: TgCom 25/01 – La foto è stata cancellata su richiesta della International Models Milano. Ci scusiamo.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account