[img align=right]http://img412.imageshack.us/img412/6681/calcio.png[/img] In apertura di daytime ecco Giorgio pettinato come Vegeta di Dragonball che scrive “- 13” coi sassi sull’erba del giardino, poi si passa agli scherzoni: scoppiare palloncini con gli spilli per far saltare le valvole mitrali ai coinquilini. Il tentativo di Giorgio ai danni di Maicol fallisce, mentre quello del romagnolo va a segno facendo venire un colpo sia Giorgio che a Mauro. Intanto prosegue l’organizzazione del film western della casa: dalla scenografia ai costumi è tutto in mano all’estro dei concorrenti. Oh santissimo … Maicol fa Armando, il cowboy gay, che non vede l’ora di interpretare la scena della rissa: la convinzione con cui recita è doppia rispetto a quella degli altri. Cristina con la parrucca di Sandra Milo vecchio stile e Mara con quella di Nina Zilli sono tremende. In tutto ciò, dopo quasi un quarto d’ora di daytime Alberto non è ancora pervenuto. Ma cosa interpreta lui? La macchina da presa? Il ciak? Ah no eccolo, pardon, sul cambio di scena coi concorrenti intenti a cucinare nella zona living ecco che compare Baiocco pronto a lamentarsi per il disordine tra le spugnette pulite e quelle sporche vicino al lavandino. Maicol scava una buca e ci si sotterra pur di ridere in santa pace. Mara invece deride lo pseudofidanzato apertamente.

Intanto Cristina si sente già fuori: l’idea di uscire l’appanica moltissimo. Ma in fondo nulla di nuovo, è dal primo giorno che palesa il desiderio di prender la residenza a Cinecittà. Mi assento trenta secondi dalla postazione pc/tv e trovo i ragazzi che urlano in previsione di una sfida calcistica. Ma che succede? Ecco pure le divise. Olè olè. Mauro giocherà con Cristina e Maicol, mentre Alberto con Mara e Giorgio. La partitella si svolge nel giardinetto di casa, sotto la pioggia e in mezzo al fango. Una tristezza che nemmeno all’oratorio di Casalpusterlengo (mi perdonino eventuali lettori). Ma in fondo tutto fa: qualunque tipo di diversivo è buono per tener occupati i semifinalisti. Per la cronaca ha vinto il team di Alberto, nel caso qualcuno non lo deducesse da sé … Spazio infine a una riflessione di Alberto: non sono sicuro di aver tradotto bene quello che ha farfugliato perché la pagina 777 del televideo non funzionava, ma penso abbia dichiarato la volontà di arrivare più avanti possibile nel gioco, lasciando un po’ stupiti Mauro e Giorgio. Dopo tre mesi di gioco pulito (e piatto) ai concorrenti è risultato strano che Alberto abbia fatto strategia sulla nomination di Mauro durante l’ultima diretta.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account