Silvia ha occhi solo per il suo secchione, Spinò. "E’ il mio eroe normanno", sospira dopo la sua esibizione di karate: i ragazzi hanno dato il meglio di sè nelle arti marziali. Le pupe provvedono alla vestizione solenne dei loro compagni. Nora, in sexy bikini, avvolge il suo Congedo di mille premure…

Silvia ha occhi solo per il suo secchione, il siculo Spinò. "E’ il mio eroe normanno", sospira con quella sua aria un po’ sognante. Il complimento è per la sua esibizione di karate: i ragazzi sono scesi in campo dando il meglio di sè nelle arti marziali realizzando dei katà, combattimenti immaginari. Le pupe provvedono alla vestizione solenne dei loro compagni con tanto di kimono. Nora, in sexy bikini, avvolge il suo Congedo di mille premure. "Ogni coppia si eserciterà in palestra, a fine mattinata i vostri secchioni si schiereranno in giardino per eseguire i kata", recita il foglio consegnato dalla direttrice Frau Gudi di cui dà lettura Monti. Partono gli allenamenti. Le ragazze si entusiasmano. Silvia dice: "Spinò vincerà per il miscuglio Sicilia e Giappone. Il saluto lo fa un po’ così ( e fa il gesto dell’ombrello), ma va bene lo stesso sono fiera di lui. E’ il mio re normanno". Ilaria chiosa: "Monti è più agile di un ninja". Lory definisce il suo Pace "un campione di karate", mentre Rosy scolpisce a chiare lettere: "Il mio uomo vincerà perché ho fiducia in lui".. Una prova ben più dura è quella davanti alla quale si trovano le donne tentate da dolci di ogni tipo chiusi nella credenza ben esposta in salone. La fame è troppa, anche per chi come le nostre miss qualcosa deve comunque fare i conti con la bilancia per rimanere in forma. Cioccolata, merendine e caramelle è troppo. Nora e Silvia cedono. "Con che cosa lo rompiamo il vetro?", chiede Nora all’aspirante paris Hilton. "Con il mestolo". Impugnano gli strumenti di cucina e giù una serie colpi per distruggere la vetrina e saccheggiare tutto quel bendidio. "Non abbiamo rotto i vetri, ma solo scassinato la serratura", si difendono le due alleate con le bocche occupate a divorare, in confessionale, le delizie di cui si sono impossessate. Le novelle Lupin, anzi meglio Occhi di gatto, ci prendono gusto e non passa molto: tentano di nuovo il colpaccio. Nora, stavolta scorata da Elisa e Loredana, porta via tutto quello che le è possibile. Scatta pure l’allarme, ma ciò non scoraggia le temerarie ladruncole. Anzi, se c’è qualcuno che dà segni di insofferenza è Rosy, indispettita per il loro comportamento. Così facendo diventa il bersaglio delle altre ragazze. Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account