Nel ritiro del reality c’è Jorge dos Santos, 18enne figlio dell’ex Avellino e Inter

Dopo Diego Armando Maradona jr, figlio del fuoriclasse argentino, ci sara’ un altro ‘figlio d’arte’ nella nuova squadra di ”Campioni”, il reality show che, a partire dal 10 settembre, per il secondo anno, seguira’ su Italia 1 le imprese calcistiche del Cervia, promosso, quest’anno, in serie D. Il settimanale ”Star Tv”, infatti, ha scoperto che nel ritiro austriaco di Seefeld, scelto per preparare lontano dalle telecamere la nuova stagione, c’e’ anche il diciottenne Jeorge dos Santos figlio di Juary, velocissimo attaccante brasiliano che negli anni Ottanta gioco’ ad Avellino e nell’Inter e segno’ anche il gol decisivo per il Porto in una finale di Coppa dei Campioni. Juary junior, che anche nel ruolo e’ la copia del papa’, sara’, quindi, uno dei volti nuovi della nuova rosa del Cervia.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account