Colpo di scena all’interno della classifica di gradimento inerente la seconda edizione di “The Apprentice” stilata dai nostri lettori: dopo sette settimane di dominio assoluto, Muhannad Al Salhi perde la prima posizione e scivola addirittura sul gradino più basso del podio con una percentuale pari al 27,9%. La “caduta” di Muhannad tuttavia non è ascrivibile ad una perdita di consensi vera e propria, quanto piuttosto al poderoso recupero di Alice Maffezzoli (prima con il 34,6%) e Serenza Marzucchi (seconda al 31,7%), le quali, conti alla mano, sembrano aver completamente risucchiato le preferenze finora espresse nei confronti di Ingrid ed Anais, le altre due donne del cast eliminate nel corso della scorsa puntata. La quarta ed ultima posizione della graduatoria spetta poi a Fabio Cascione, virtualmente tagliato fuori dai giochi con uno scarno 5,8% di gradimento.

ottavas

Astotto

Quali saranno le ultime teste a cadere durante la Semifinale di questa sera? In attesa di scoprirlo, appuntamento a venerdì prossimo per la proclamazione del “vincitore ideale”  secondo i nostri utenti.

1 Comment
  1. antal 6 anni ago

    A quanto pare, l’essere inutile paga…

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account