E’ ancora una volta la venticinquenne Modestina Cicero (21,8%) a conquistare il titolo di “Preferita” dai lettori del nostro sito. Proprio nelle ore che la vedono “inconsapevole” protagonista dello scandalo inerente ad alcuni suoi scatti osé del passato, la siciliana adottiva riesce ad avere la meglio su Andrea Cerioli (18,1% ed esordio sul podio in seconda posizione) e sulla strategia sempre vincente del tirar fuori dal cilindro storielle sentimentali random di Chicca Rocco (17,7%). Scende in quarta posizione la YouTuber Mia Cellini (7,9%), insidiata dalla prevedibile rimonta di Giovanni Masiero (7,3%) e di Angela Viviani (6,2%). Rimane stabile in settima posizione il “contadino” Mirco (6,0%) con Valentina (3,6%) retrocessa fino all’ottava piazza e quasi appaiata ai risultati di Diletta (3,2%) e del “cantinaro” Fabio (3,0%). Chiudono la classifica Roberto (2,0%), Samba (sprofondato in zona “maglia nera” con l’ 1,9%, dopo un esordio che lo aveva visto addirittura vincitore del nostro primo sondaggio) ed i Fratelli Armenise (1,3%).
Per quanto riguarda la nomination di questa settimana invece, se le “previsioni” dei nostri utenti si rivelassero fondate, si prospetterebbe un testa a testa tra gli Armenise ed Andrea, con i Fratelli Papillon leggermente favoriti per l’eliminazione dalla gara. Totalmente fuori pericolo sembrerebbe invece essere, manco a dirlo, Giovanni.
Comments are closed.
Modestina vincera’
Ancora Modestina? Che noia… come lei, del resto.
Spero proprio che a vincere sia lei! Ma farà la stessa fine di Ilenia la scorsa edizione, penso…
Crollo di quelli che sembravano i possibili concorrenti al titolo: Samba, Mirco e Valentina. Incredibile Modestina. Curioso il fatto che tutti coloro che sono entrati come “personaggi” (Mia, ad esempio) stanno perdendo posizioni. Contento per Angela che potrebbe essere, con Modestina, la sorpresa dell 13a edizione. Un po’ deludenti gli uomini, sinceramente.
ah ah grande modestina!! non fa niente..però è simpatica dai…