Dopo la breve pausa vacanziera, la stagione televisiva rientra nel vivo e, con lei, i nostri sondaggi finalizzati a testare il gradimento dei lettori rispetto ai concorrenti dei vari talent e reality che ci accompagneranno nei prossimi mesi. Con l’appuntamento di oggi, inauguriamo la rubrica del “Preferito” inerente il talent culinario “Masterchef“, giunto ormai alla sua terza edizione. Dopo una prima settimana di votazioni, gli aficionados del nostro sito hanno momentaneamente eletto la ventisettenne di Fossano Emma (20,0%) come loro beniamina. Seconda posizione per l’ “irresistibile stranezza” della sarta di origini marocchine Rachida, che “insegue” al 15,8%. A completare poi un podio tutto “al femminile”, arriva la determinazione dell’agente di commercio fiorentina Enrica (11,7%), terza ed ultima concorrente a sfondare il tetto del 10% delle preferenze.

Presenza femminile anche in quarta posizione, con Beatrice lanciata alla “caccia” del gruppo di testa grazie ad un buon 8,3% che, nel tempo, potrebbe alzare le quotazioni del suo “maialino d’autunno”. I primi maschietto ad affacciarsi nella nostra classifica è invece Giorgio, costretto a condividere con Laura la quinta posizione ed il 7,5% dei consensi. Pari merito in settima posizione anche per Marco e Michele C. (6,7%), mentre, con la sua nona posizione, Salvatore (4,2%), si ritrova ad essere un metaforico spartiacque nei confronti dell’altra metà del cast che sembra aver ben poco convinto i nostri lettori in queste primissime fasi di gioco. Gli ultimi otto concorrenti infatti, sono suddivisi in due macroblocchi: il primo è formato da Ludovica, Almo ed Alberto che condividono la decima posizione ed il 2,5% dei consensi; il secondo è invece popolato da Giovanna, Eleonora, Michele G., Federico e Jessica che si spartiscono equamente l’ultima posizione con un “diludente” 0,8% dei voti.

master1

Ancora troppi galli nel pollaio (o se preferite nel forno) per poter azzardare previsioni sulla vittoria finale, ma, nel frattempo, successivamente alle nuove eliminazioni che vedremo questa sera, non dimenticate di continuare a dirci chi sono i vostri “Chef” preferiti!

primograph

Appuntamento dunque a giovedì prossimo per un nuovo aggiornamento della nostra classifica.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account