Nuovo cambio al vertice per la classifica di gradimento stilata dai nostri lettori per quanto concerne la terza edizione del talent culinario “Masterchef“. Dopo settimane di costante rincorsa, ad agguantare il titolo di “Preferito” è la fiorentina Enrica Della Martira (28,0%), che, con un balzo di ben undici punti percentuali, scalza dal gradino più alto del podio l’ “uragano” Rachida Karrati (seconda con il 19,5%). Dopo il flop della scorsa settimana invece, torna ad affacciarsi nel trittico di testa la disoccupata piemontese Emma Sarr, in risalita al 16,1%.

Lieve flessione per Alberto (quarto con l’ 11,0%) e Michele G. (quinto con l’8,5%) che perdono rispettivamente una e due posizioni. Per contro, in sesta piazza si registra un’ennesima rimonta da parte di Federico, che, dopo aver toccato con mano lo sconfortante 0% delle preferenze ottenute nella seconda settimana di sondaggi, si trova ora a guidare la seconda parte della classifica con il 5,1%. Settimo posto confermato per Salvatore (4,2%), mentre Marco (3,4%) ed Eleonora (2,5%) si spartiscono l’ottava e la nona piazza. Fanalino di coda per questa sessione di voto è invece Almo: l’albergatore pugliese raccoglie solo l’ 1,7% delle preferenze.

Quartasettimana

Osservando il grafico riassuntivo del “percorso” fatto dai concorrenti in termini di gradimento poi, emerge in maniera abbastanza evidente che i nostri lettori hanno ormai definitivamente adottato il trittico “Rachida-Enrica-Emma” come potenziale “incubatrice” per quella che potrebbe essere la nuova vincitrice del programma. Da tenere sotto osservazione anche gli ottimi incrementi (soprattutto se confrontati alle prime settimane di gara) registrati da Alberto e Federico, con Michele G. che gravita sempre nell’intorno del sotto-podio ma sembra non riuscire ancora a trovare quel “guizzo” che possa farlo assurgere nell’olimpo dei più amati.

aggiornamentografico

In attesa di scoprire che cosa accadrà questa sera, appuntamento alla prossima settimana con nuovi aggiornamenti sulla nostra/vostra classifica di gradimento.

0 Comments

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account