Cambio al vertice nella nostra classifica di gradimento inerente i concorrenti della terza edizione nostrana di MasterChef. A conquistare la vetta delle preferenze dei nostri lettori è infatti l’esuberante Rachida (21,7%), che, con il suo guizzo in avanti, spodesta Emma (14,2%) costringendola ad accontentarsi della seconda posizione. Terzo gradino del podio invece confermatissimo per Enrica (10,7%) che riesce a bissare il risultato della scorsa rilevazione.
Procedendo nella classifica, troviamo Giorgio (10,4%) in salita al quarto posto e Beatrice (7,5%) in discesa al quinto. A seguire, Laura ed Alberto, entrambe con il 6,6%, condividono la sesta posizione e staccano Michele C. (4,7%) in ottava. Un trittico di concorrenti composto da Ludovica, Marco e Salvatore condivide invece la nona piazza ed il 3,8% delle preferenze, lasciando così ad Eleonora (dodicesima con il 2,8%), Almo (tredicesimo con l’1,9%), Michele G. (penultimo con lo 0,9%) e Federico (ultimo con uno 0% tondo,tondo) l’ingrato compito di chiudere la nostra classifica.
Con la riconferma di Emma, Rachida ed Enrica dunque, i nostri lettori sembrano aver già individuato con sicurezza il loro terzetto di Chef preferiti, ma, come ormai sanno bene gli appassionati del format, non sempre “simpatia” e competenza ai fornelli vanno di pari passo in un contesto dove l’influsso del pubblico da casa è pressoché nullo…
In attesa dunque di capire se i vostri beniamini sopravviveranno indenni alle nuove sfide di questa sera, appuntamento a giovedì prossimo per un nuovo aggiornamento della nostra classifica.