[img align=right]http://tv.vos.it/wp-content/uploads/2009/11/amici-album-sfida.jpg[/img] Ed eccoci qui, a presentare la settima puntata del sabato di Amici di Maria De Filippi, il programma dove la maggioranza dei concorrenti è riuscita a trasgredire il regolamento, cosa resa ancor più sorprendente dal fatto che questo regolamento pare che neppure esista! Ma andiamo con ordine a vedere cosa riserverà la giornata (per noi la settimana, la prossima, fatta di daytime tagliuzzati) ai ragazzi. Partiamo con le sfide: la ballerina [b]Giulia[/b], rea di aver detto a mezza bocca che i professori di danza si sono comportati da me**e nei confronti del compagno Paolo, si è meritata la messa in sfida. Perchè non cento colpi di spazzola prima di andare a dormire perpetrati dalla terribile autrice Vanessa, ma dalla parte del manico? potrebbe essere un’idea, Zanfo, pensaci. Sua sfidante una danzatrice classica, perchè per completare la punizione, la sfida deve essere di classico. Il suo nome è Federica e non è un viso del tutto nuovo, deve aver già sfidata qualcun’altra negli anni passati (mi pare). A sua volta il ballerino[b]Vito[/b], che aveva dato della scema alla Celentano ed era stato punito con la mancata esibizione per tre settimane, ha chiesto e ottenuto una sfida a sua volta, per poter ballare: gnè gnè gnè. Subito accontentato (tanto anche i muri sanno che non uscirà mai), sfiderà un altro aspirante (perchè mi auguro che questi due siano stati presi tra quei poveri aspiranti ormai ammuffiti), il cui nome è Massimo. Dopo il salto, gli altri appuntamenti.

A seguito della seconda insufficienza, domani la commissione esterna dovrà confermare il banco alla retrocessa aspirante [b]Giorgia[/b], che, dopo il nuovo taglio di capelli, per tutta la settimana si è allenata col vocal coach Jurman, per l’occasione più coach che vocal, viste le corse sotto la pioggia, per il fiato dice, e per l’audience aggiungo io. Tra i brani che canterà, Luce di Elisa. Anche [b]Gabriella[/b] subirà il medesimo esame, ma la ragazza è indubbiamente meno cool della collega, ed è stata preparata dal più discreto Dado Parisini che l’ha preparata, tra le altre cose, su Rispetto di Zucchero. Riuscirà a convincere soprattutto Balestra? [b]Stefan[/b], [b]Antonio[/b], [b]Francesca[/b] e [b]Alessandro[/b], tutti a quota un’insufficienza, sono stati puniti dai loro professori: i primi due per esser andati trasandati a scuola (senza fasi la barba per intenderci, e la libertà di espressione va a farsi benedire), i secondi due per non essersi presentati puntuali avendo perso il pullman per negligenza… La punizione presa è stata la mancata assistenza dei professori alle prove: ora, dovessero in questo caso conquistarsi l’ambito 6, fossi in Zerbi e compagnia bella mi farei qualche domanda. Francesca, inoltre, si sta preparando per un’altra sfida interna che vedremo (forse) domani, voluta dai docenti, contro [b]Diana[/b], talentuosa new entry, su due pezzi in comune: per favorire la salentita, Maria Grazia Fontana ha pensato a E dimmi che non vuoi morire di Patty Pravo, e dopo la storpiatura di Pazza Idea, Patty la querelerà… (ma ormai lei storpia ancor di più quindi probabilmente lascerà perdere), mentre per esaltare Diana il coach Zerbi ha pensato ad All by myself di Celine Dion. Chiuderanno il cerchio le esibizioni, non è dato sapere se in dvd o in diretta, di Annalisa, Virginio, Andrea, Debora, e dei discussi Paolo e Riccardo, che sembrano convincere sempre meno i loro docenti. Ospiti della puntata i Maroon Five con il loro nuovo singolo. Buona visione a tutti!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account