Ilaria Spada dichiara il suo interesse per il reality di Italia1. Nuove news anche per quanto riguarda il programma: Bettarini sarà l’inviato e sceglierà alcuni dei concorrenti sconosciuti a Buona Domenica, programma di cui sarà protagonista fino a dicembre, quando si dovrà preparare per partire con direzione Amazzonia.

Ilaria Spada , a breve protagoniosta della serie Codice Rosso , durante un’ intervista a tgcom ha dichiarato : [i]Giornalista Tgcom[/i] "hai mai pensato ad un reality?" [i]Ilaria Spada[/i] "Mi sono stati proposti , ma non ho accettato perchè non mi sentivo pronta ad una esperienza del genere . E’ un’esperienza molto forte." [i]Giornalista Tgcom[/i] "Quale reality farebbe?" [i]Ilaria Spada[/i] "Non mi dispiacerebbe L’Isola Dei Famosi perchè mi piace come conduce la Ventura. [b]Anche La Talpa mi attira , ma le prove che i concorrenti devono sostenere sono troppo forti per me .[/b] Non so se sarei capace di mangiare un topo arrosto o un occhio bollito" Fonte : Tgcom Dopo i nomi più certi di Luciana Francioli (già concorrente sicura) e Carla Velli (ancora non confermata ), il cast si arricchisce di un nuovo probabile nome femminile. La Spada potrebbe essere stata già contattata dalla produzione di Italia1 oppure ancora no? Al momento si stanno valutando comunque la presenza di altri volti vip, che saranno solamente 7 (quindi 4 uomini e 3 donne o viceversa) e che saranno affiancati da altri 7 concorrenti sconosciuti. E su questo ultimo punto di vista , molto importante la presenza di Stefano Bettarini a Buona Domenica. Il programma domenicale di canale5 quest’anno sarà molto incentrato sui reality e Stefano sceglierà nella trasmissionione alcuni concorrenti (non si sa in che modalità) oltre ai profili già ricercati di agenti segreti e ex militari. Probabilmente si cercheranno profili molto enigmatici. Un’altra notizia arriva da Sorrisi di questa settimana che conferma la presenza del Betta a BD fino a Dicembre. Il reality avrà quindi sempre lo stesso inviato e partirà con ogni probabilità all’inizio di gennaio, subito dopo le feste natalizie.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account