<center>[img]http://img25.imageshack.us/img25/8328/isola.png[/img]</center> Manca meno di un mese ormai alla partenza della settima [b]Isola dei Famosi[/b] e finalmente, a pochissimi giorni di distanza dal ritiro valdostano dei naufraghi vip che prenderanno parte all’esperienza, carta stampata e siti internet diffondono voci univoche sul cast che andrà a zompettare in una nuova isola, al largo del Nicaragua. Parecchie conferme e qualche (finto?) dubbio sul fronte femminile, succulente novità su quello degli uomini, fino a ieri parecchio nebuloso… Dopo il salto, il punto della situazione.

A partire saranno [b]Nina Senicar[/b] e [b]Claudia Galanti[/b] alla ricerca della scia di Belén, ma anche [b]Loredana Lecciso[/b] nel ruolo di quella da sfottere e [b]Sandra Milo[/b], ovvero la vittima designata, colei che tutti temiamo possa essere lanciata dall’elicottero perdendo così pezzi (e vita?) nell’oceano. E proprio perchè, diciamocelo, le aspettative di resistenza della 77enne Sandrocchia non sono le più rosee, ecco che a fianco dell’insopportabilmente misteriosa [b]Pamela Prati[/b] saltano fuori i nomi di [b]Ilona Staller[/b] e della già "vittima della talpa" [b]Clarissa Burt[/b]: papabili sostitute di Pamelona o più probabilmente scalpitanti riserve per la Milo…? Per gli uomini invece, ad affiancarsi ai già confermati [b]Daniele Battaglia[/b] (alias il fratello putativo di Francesco Facchinetti) e il rugbista smutandato [b]Denis Dallan[/b] arrivano due uomini più "maturi": uno sarà [b]Luca Ward[/b], attore ma soprattutto doppiatore di grande successo, mentre l’altro [b]Aldo Busi[/b], eccentrico scrittore e letterato qualche anno fa sdoganato dalla De Filippi e poi rifinito in naftalina. A completare la compagine un "parente di", ovvero [b]Roberto Fiacchini[/b], il figlio adottivo di Renato Zero da qualche anno lanciatosi nel mondo della produzione musicale. Difficile pensare che sia tutto qui e che non salterà fuori la sorpresa dell’ultimora. Fatto sta che le certezze cominciano a palesarsi. E noi saremo qui, morbosamente curiosi, in attesa delle ufficializzazioni definitive e, perchè no, dei nuovi Nip.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account