Jenny B cede al pessimismo: "Io fuori non ho nulla: non un disco, non un produttore…". Silvia Mezzanotte prima la sprona in modo duro: "Tu non hai un filo di spirito competitivo". Poi però la consola asciugandole le lacrime.

Crisi di pianto per Jenny B. E’ triste per la terza sconfitta consecutiva nella sfida e cede al pessimismo: "Io fuori non ho nulla: non un disco, non un produttore…". Silvia prima la sprona in modo duro: "Tu non hai un filo di spirito competitivo. Sul palco, nei miei occhi si legge la voglia di andare avanti, nei tuoi no". Poi però la consola asciugandole le lacrime. Jenny osserva: "Massimo ha una fama, la gente non sa nemmeno chi sono io". Silvia si commuove, cerca di farle capire che questa è l’occasione giusta per farsi conoscere e che deve sfruttare questo momento per trasmettere il meglio di sè al pubblico. Jenny, in preda allo sconforto, si chiude in bagno e si scioglie in lacrime. La Mezzanotte si sente in qualche modo responsabile della reazione della cantante bolognese e l’aspetta fuori dal bagno impaziente di parlarle. Appena esce, l’abbraccia e le asciuga le lacrime. Anche Califano si interessa a Jenny B. e si domanda: "Ma come se fa? Tu prima di tutto devi far capire di essere italiana e cantare solo in Italiano". La cantante è davvero giù di corda e arriva a dire: "Io fuori non ho nulla: non un disco, non un produttore…". La reietta Leda avverte un disagio, spiegando di sentirsi confusa nella sua condizione di "reclusa". Per ora sono due le sconfitte che bruciano alla squadra capitanata dal Califfo: i cantanti si dicono preoccupati. Alberto Fortis confessa di temere le sfide quotidiane, anche perché non le ha ancora provate. Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account