[img align=left]http://byfiles.storage.live.com/y1p1Bi3k3c07RBoKT4KiZRfI-houvCJyA-mU7ktRK8w-P6r6QBsLKW-nVdUFegfCo9-Mu_bMZDwWFs[/img]Cari amici di Reality House, benvenuti allo spazio gentilmente concessomi da Alex87, dove ogni settimana analizzeremo il rendimento catodico generale ottenuto da ogni singolo naufrago. I voti sono scaturiti mediante alcune osservazioni (qui di seguito riportate) streattamente legate alle dinamiche di gioco. Tali osservazioni ovviamente, seppur stilate nel tentativo di essere oggettivi, sono opinabili e sottoposte al giudizio di voi lettori. [url="http://realityhouse.altervista.org/modules/news/article.php?storyid=1990"][b]Continua per leggere le pagelle[/b][/url]

[img]http://byfiles.storage.live.com/y1p1Bi3k3c07RCNW3912Kh7jz_3soVI2LO7Zy-PD1mbgQDBjpM9sfckrQAw_txUVsfZ-hTXjo0Gits[/img] Francesco Coco. Voto 9: Attivo in sostegno della sopravvivenza del gruppo e valida spalla morale in sostegno dei più deboli, risulta essere piacevolmente gradevole sia a livello umano che caratteriale. Per ora la vera rivelzione dell’isola. Manuela Villa. Voto 8: Determinata e decisa nelle azioni, si candida senza dubbio alla leadership femminile e non solo. Il giusto di perfidia nella tattica di gioco. Cristiano Malgioglio. Voto 7+: Anche se i suoi prevedibili piagnisdei possono diventare antipatici alla lunga, sta dimostrando grande forza di carattere e volontà di rimanere in gara. Sorprendentemente tenace seppur fragile. Miriana Trevisan. Voto 7-: Silenziosa e osservatrice, si espone solo quando necessaria. Attiva per quanto riguarda la parte tecnica del gioco, sta adottando un’ottima strategia per la permanenza duratura nel gioco. Lisa Fusco. Voto 6.5: partita come la rivelazione dell’anno, sta facendo fatica ad emergere mostrando il lato più malinconico del suo carattere. Sufficienza piena di fiducia. Forza Lisa e non deluderci ! Debora Caprioglio. Voto 6.5: A tratti assenti e disinteressata, trova una valvola di sfogo nel molestare i paguri. Tattica o poca adattezza al gioco ? Nell’ attesa viene premiato il suo atteggiamento enigmatico. Alessandro Cecchi Paone. Voto 6: Provocatore e dormiglione è stato comunque in grado grazie al suo stravagante comportamento, di creare contrasti e discussioni interessanti nel gruppo. Debora Salvalaggio. Voto 6: Certamente non poliedrica nelle azioni e nelle affermazioni, è comunque riuscita ad intregarsi nel gruppo ostile e a recuperare il tempo perduto. Attiva nella parte tecnica del gioco. Nicola Canonico. Voto 6-: La sua efficacia per la sopravvivenza del gruppo viene fortemente penalizzata da un comportamento forzatamente accomodante nei confronti del gruppo e dai continui urletti senza motivazioni. Una presenza eliminabile. Viviana Bazzani. Voto 5.5: La più interessante tra l’anonimo gruppo dei non Vip. Riflessiva ma allo stesso tempo stimolante le poche volte che si espressa nei dibattiti. Paul Belmondo. Voto 5: … Tiziana Decorato. Voto 5: Polemica e permalosa è comunque riuscita a scuotere i dormienti animi dei suoi compagni di avventura e per questo va incoraggiata con un forzato mediocre. Vittorio De Franceschi. Voto 4.5: La sua permanenza in gioco è limitata all’esposizione sul bancone di carne maschile di prima scelta. impalpabile nelle azioni e nei concetti esposti. Sandro Silvestrini. Voto 4: Ossessivamente dittatoriale e presuntuoso in ogni occasione è una presenza del tutto fastidiosa. Karen Picozzi. Voto 4: Dopo l’esordio boom con la "topa pelosa" si è sbiadita piano, piano fino a diventare invisibile alle dinamiche del gioco. Claudio Cuccurullo. Voto 4: Caricatura di se stesso e di una romanità teatrale, non ha mostrato nulla di interessante fino a questo momento.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account