[img align=right]http://img103.imageshack.us/img103/2029/immagine32751ds6.jpg[/img] In questi giorni, su Raidue, i tre giudici hanno assegnato ai loro artisti le canzoni da eseguire nella prossima puntata, di lunedì 19. Partiamo dai ragazzi dai 16 ai 24 anni, capitanati da Simona Ventura. [b]AmbraMarie canterà "Because the night"[/b] di Patty Smith, scelta che sembra essere, fin dal primo momento, molto azzeccata. Altrettanto precisa nell’inquadrare la vocalità di un personaggio è l’assegnazione della canzone di [b]Daniele Magro: sarà "Think"[/b] di Aretha Franklin il suo ennesimo punto di incontro con le sonorità soul e i falsetti che hanno creato l’immagine del ragazzo. [b]Giacomo[/b], non impeccabile nella prima puntata, avrà un’abbordabile [b]"Io vagabondo[/b], successo dei nomadi, mentre [b]Serena Abrami[/b] si cimenterà con [b]"Anche un uomo"[/b] di Mina. Anche Mara Maionchi ha incontrato i suoi gruppi superstiti (solo tre) per le canzoni della prossima puntata: coraggioso quanto rischioso l’ennesimo esperimento sulle [b]Sisters of Soul[/b], alle prese con [b]"Rosso relativo"[/b] di Tiziano Ferro. I [b]Farias canteranno "Oye como va"[/b], uno dei successi più clamorosi di Carlos Santana e la canzone più conosciuta. Accontentati anche i [b]The Bastard Sons of Dioniso[/b] che avranno una canzone molto vicina al loro stile: [b]"I can get enough"[/b] dei Depeche Mode. Trasmesse nel daytime di oggi, invece, le decisioni di Morgan e del suo vocal coach Rodini, che si è mostrato abbastanza polemico nella puntata di lunedì scorso, per quanto riguarda gli over 25. [b]Elisa Rossi[/b], forse in onore del fatto che un bambino stia crescendo dentro di lei, eseguirà [b]"Out here on my own"[/b], nella sua versione originale cantata da una bambina di 8 anni. E non parlo di Domenico Primotici, parlo di Nikka Costa.

[b]Enrico Nordio[/b] canterà invece un brano della disco dance anni ’70, [b]"Don’t leave me this way"[/b] dei Communards, canzone femminile nell’originale. [b]Matteo Becucci[/b], dopo la datatissima "Notte" di Adamo, canterà [b]"I should’ve known better"[/b] di Jim Diamond, ma in italiano. O metà in italiano e metà in inglese. Insomma vedremo. Queste, le chiare indicazioni del tutor. Infine, [b]Noemi canterà "Albachiara"[/b], uno dei maggiori successi di Vasco Rossi.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account