Leopoldo in crisi pensa di lasciare la casbah. I compagni cercano di dissuaderlo, ma non sembra possibile. Alla fine ci ripensa. Katia si scontra con Jennifer per una parola di troppo sull’età e va a dormire da Mastelloni.

"Non ne faccio una questione di giorni, ma sto pensando di andarmene". Leopoldo Mastelloni vuole lasciare il gioco e si confida con alcuni compagni: "Ho una certa età e un corpo flaccidino che non dovrei esibire. Non sono adatto ad un reality. Poi le incomprensioni con Katia aggravano il tutto". I compagni cercano di dissuaderlo, ma sembra che non ci sia modo di convincerlo. "Forse ho anche perso il mio pubblico – continua Leo – ma non importa, comunque voglio andare via di qui. Cosa ci sto a fare qui? Il pubblico si è anche stancato di vedermi. Ormai hanno visto tutto di me. Mi hanno visto in desabillé, mi hanno visto dormire per terra e raccogliere gli escrementi, che altro devono vedere di me…". I ragazzi gli danno del vigliacco, ma Leo insiste: "Io sto qui per lo show, ma se lo show non funziona è inutile". Selvaggia cerca in tutti i modi di convincerlo, ma alla fine si stanca: "Sono stufa di stare lì a convincerlo, non gli dirò più niente". "Ci mancherai, non andare via scioccone" – dice Katia. La Ricciarelli non rinuncia al suo tono imperioso e rimprovera Selvaggia perché ha alzato la voce. Le ragazze parlano della cantante lamentandosi del fatto che tratta male tutte le donne.Katia si dice delusa e va a dormire fuori dal dormitorio. Clemente in confessionale commenta: "Capisco che si senta ferita e delusa, ma d’altra parte chi semina vento raccoglie tempesta…". Selvaggia chiede un chiarimento e Katia si risente perché la Lucarelli non l’ha difesa quando Jennifer le aveva detto: "Noi siamo giovani e reagiamo in un altro modo". La cantante replica: "Non posso permettere che una ragazza con un cervello di gallina si rivolga a me che sono un’artista, in questo modo…". E poi si allontana chiedendo di essere lasciata sola. Justine parla con Leo di Katia: "Jennifer le ha chiesto scusa, ma Katia non l’ha nemmeno guardata in faccia…". Scontro tra Leo e Clemente sul comportamento di Katia. "Anche se una persona ha torto – dice Mastelloni – non la lasciate dormire fuori". Clemente ribatte: "Perché te la prendi così per Katia, ti sei forse preoccuptao di consolare Jennifer che piangeva, ti sei occupato di lei? No! E allora perché usi due pesi e due misure?". Fonte: TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account