[img align=right]http://i.imgur.com/G4uNX.jpg[/img] Secondo appuntamento al punto Enel per l’intervista con l’eliminato settimanale. Primo, in realtà, considerando l’assenza di Nicola la scorsa settimana. Gli Akmè, sin dall’inizio, si sono dimostrati disponibili e hanno risposto con cura a tutte le domande dei giornalisti. Al termine della simpatica intervista, hanno deliziato il pubblico con tre esibizioni live che riassumono tutto il loro percorso ad X Factor. Infine, il pomeriggio è stato arricchito dalla presenza delle tre wild card escluse giovedì sera: per loro un po’ di amarezza, ma tanta voglia di esibirsi e divertire il pubblico. Dopo il [b]continua[/b] vi proponiamo la video intervista che riassume le domande fatte dai giornalisti, le magnifiche esibizioni degli Akmè e l’ultima esibizione delle wild card.

[url=http://www.youtube.com/watch?v=f5LorLgcSwI&feature=channel&list=UL]QUI[/url] video iniziale con Alessandro Cattelan che presenta gli Akmè e dà il via alle domande. Si è parlato soprattutto del rapporto con Arisa, della loro visione di gruppo e del rapporto con gli altri concorrenti. Dopo l’intervista, tre bellissimi pezzi degli Akmè [url=http://www.youtube.com/watch?v=SCfIi-BJqBw&feature=channel&list=UL]QUI[/url] Dopo tre esibizioni del genere, resta davvero l’amaro in bocca per la loro eliminazione prematura. Infine [url=http://www.youtube.com/watch?v=L5Jje3E6mrw&feature=autoplay&list=ULSCfIi-BJqBw&playnext=1]QUI[/url] la performance delle tre wild card. Hanno riproposto i brani cantati giovedì sera, con una piccola esibizione corale finale. Auguriamo loro di avere un pizzico di fortuna in più in futuro.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account