Cambio di rotta per i naufraghi della nuova edzione. Altri nomi per gli ultimi due posti rimasti.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi cambia location e si trasferisce, a bordo di una zattera, in Honduras. I dodici naufraghi, che saranno obbligati a sottostare a regole ancor più restrittive, dovranno aspettarsi di tutto. La fame, tanto patita da Carmen di Pietro nella seconda edizione del reality di Rai Due, sarà probabilmente il nemico numero uno di tutti i concorrenti, ma non il solo. Stando a quanto spiegato dai produttori, infatti, il kit di sopravvivenza individuale e collettivo verrà ridotto fino ai minimi termini. Nell’Isola i naufraghi non potranno portare libri, orologi e calendari. Banditi anche i lettori Cd, cosa che renderà estremamente noiosa la permanenza nell’arcipelago di Cayo Cochinos. Ma per quale motivo la produzione ha deciso di abbandonare la bellissima Samanà e Santo Domingo per l’Honduras? La risposta è più semplice di quanto non si possa pensare. Semplici motivi economici: era indispensabile ridurre i costi di produzione. Del resto i concorrenti non sono in vacanza, e i telespettatori, vedendoli faticare un po’ di più del normale, potrebbero trovare il reality molto più interessante. Il format, che prenderà il via il prossimo 13 settembre, vedrà prender parte al gioco l’ex fidanzata di Costantino, Alessandra Pierelli, l’attore Raffaello Balzo, l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Calvani, la modella Fernanda Lessa, il fantino Aceto Andrea Degortes, le vj Kris Kris, coppia che nel reality parteciperà come singolo individuo, il ciclista Claudio Chiappucci, Massimo Ceccherini e l’attrice Domizia Giordano. Per quanto riguarda invece gli ultimi due personaggi che dovrebbero prender parte al reality pare che la presentatrice, Simona Ventura, stia letteralmente corteggiando Giuliano Gemma. Ad aiutarla, stando a quanto dichiarato dai soliti ben informati, la figlia del re degli spaghetti-western, Vera. Ma Giuliano per il momento non sembra attratto dalla prospettiva di essere abbandonato su un Isola sotto un sole cocente e un’infinità di insetti che non vedono l’ora di banchettare assieme a lui, anzi, con lui. Sul secondo profugo si sa invece ancora meno. C’è chi azzarda il nome di Enrico Montesano, ma si tratta di un’ipotesi, ancora in alto mare. Fonte: Tiscali

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account