[img align=left]http://img827.imageshack.us/img827/5868/vitoconversano3.jpg[/img] In questo sabato sanremese è Luca Zanforlin che, imitando malamente la sua padrona, saluta il pubblico per l’inizio di questo speciale. Ospiti [b]Alberto Galetti e Alice Bellagamba[/b] di Amici 4 e Amici 8, rispettivamente. Lei irriconoscibile, in un look à la Emma Marrone, mentre lui è praticamente ovunque nelle fiction in tv. Bella soddisfazione per uno che non era nemmeno arrivato al serale, grazie alla consueta lungimiranza di quella commissione. Oggi sono in studio per presentare la nuova stagione di “Anna e i Cinque”, con Sabrina Ferilli. E dato che le marchette non vengono mai da sole, ricordiamo anche la festa di Io Canto e che non ci sarà un concerto al centro commerciale Porta di Roma. Si comincia coi BLU, che però stasera sono rossi. Infatti, domani, tutti si sfideranno con tutti. Il meccanismo della semifinale dell’anno scorso, per intenderci. Anche oggi i voti della commissione daranno la possibilità, al migliore, di esibirsi, domani, col televoto aperto solo per lui/lei. [b]Annalisa[/b] canta “Questo bellissimo gioco”, l’inedito che si sta cercando di pompare a livelli inenarrabili. Il pubblico vocifera come al mercato. [b]Denny[/b] balla con Eleonora, un tavolino e due sedie. Che erano quelli coreografati meglio di tutti. In settimana la Celentano l’ha sgridato, poi l’insegnante di danza classica parla dei bei tempi andati con Maria. La conduttrice, finora vestita decentemente, decide di peggiorare il tutto chiedendo a Denny di farsi prestare la felpa rossa. La indossa e fa finta di essere in video box. Si finge concorrente di Amici e lamenta i difetti di Alessandra Celentano cogliendo l’occasione per invitare Adriano Celentano. Dovrai smuovere mari e monti, non ti basterà una pessima imitazione stavolta. “Se non verrà significa che ha rinnegato questa parentela”. Che classe. [b]Francesca[/b], oggi bloccata dalla cervicale, canta “I will survive” o “Ai uil survai”, come dice lei. Incredibilmente brava.

Pezzo dimostrato da Anbeta e Josè per allungare il brodo e in quindici minuti abbiamo esaurito tutti i concorrenti della prima squadra. Continua l’accanimento verso la Celentano: “sono anni che fai finta di ricevere messaggi in diretta”. La Celentano è ancora una volta a un livello differente e non le risponde come andrebbe fatto. Ah ecco, altro giro: si riparte da [b]Annalisa[/b], che canta “Inverno”. [b]Denny[/b] ri-balla, stavolta con Francesco Mariottini. Chissà che effetto gli avrà fatto rivedere Alice Bellagamba dietro le quinte. [b]Francesca[/b] chiude il cerchio, come prevedibile, con l’inedito “Io nego”. Fatto ciò, congediamo i tre ragazzi e passiamo alle cose serie. Alessandra Celentano ha qualcosa da chiedere alla commissione interna. E non è difficile immaginare il perché: in settimana Vito le ha rivolto i peggio insulti: “animale, schifosa, sporca, spregevole, mer*a” e soprattutto “sporchizia”, un neologismo notevole. L’atteggiamento è da punire secondo Alessandra. Come? Ma è presto detto: con l’espulsione dal programma con conseguente riammissione di Debora, che invece era una ragazza educata. “Comunque vada mi aspetto le scuse da Vito”. Cannito e Maria, tra le righe ma non troppo, giustificano il suo comportamento come “uno sfogo”, dando anche parecchie responsabilità alla maestra. Siamo alla follia. “In un programma televisivo – secondo Cannito – l’espulsione equivale alla pena di morte”. Potrebbe essere un’alternativa. Il suo maestro, poi, riconoscendo che la maleducazione non va avallata, propone una semplice sanzione (“non farlo esibire oggi”). Garrison, a sorpresa, sembra dar ragione alla Celentano, ricevendo uno sguardo d’odio da parte di Maria. Garofalo fa una terza proposta: far decidere al pubblico. Alla fine non succede niente, e Vito si esibisce regolarmente. Anzi, gli farei anche un the caldo. Ecco i BIANCHI (due in rosso e una in nero). Comincia [b]Virginio[/b], alle prese con l’inedito “Ad occhi chiusi”. Arriva sul palco [b]Vito[/b]. Maria lo raggiunge al centro e cerca di ottenere delle scuse da parte di Vito. “Ho già fatto un video box in cui chiedevo scusa alla maestra”, poi ne rinnova altre anche in diretta. Nel suo passo a due anche una panchina. Può ballare anche la già finalista [b]Giulia[/b], con Stefano Di Martino. Tempo scaduto, linea a Verissimo.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account