Emozionata, ma non troppo. Elettrizzata dall’idea del reality game. Alessia Mancini, ex letterina di Passaparola, affila subito le unghie: "Lubamba ha detto che sono un bel soprammobile? Spero allora che mi spolveri bene in questi due mesi" rivela a Tgcom.

"Ho registrato il numero zero di un nuovo programma per Mediaset" anticipa e anche se non si dice scaramantica, in valigia Alessia porterà due portafortuna: una coccinella e un portaciuccio. Emozionata prima della partenza in Kenya? Stranamente mi sento tranquilla, poi so che l’adrenalina salirà tutta insieme. Siamo reduci da prove piuttosto dure, abbiamo fatto pure l’arrampicata sulle rocce. Un vero e proprio corso di sopravvivenza a Norcia. Aveva mai pensato prima di partecipare a un reality? No, anche se è stato facile accettare questa proposta perché ciò che mi ha più stimolato è stata l’idea di un reality-game. C’è sì la componente del reality, ma ancora di più quella del gioco, dell’avventura e del giallo perché alla fine la nostra è un po’ una spy story, sulle tracce della talpa. Quest’anno la talpa è uomo o donna? Verrebbe da pensare che sia donna visto che l’edizione precedente la talpa era Marco Predolin. Però magari sarà proprio un uomo. I rapporti con gli altri concorrenti per ora come sono? Non abbiamo avuto scontri per il momento, anche se saranno inevitabili dei momenti di tensione. Sa che Lubamba l’ha definita un bel soprammobile? Spero allora che per due mesi si ricordi di spolverarmi…. C’è un’altra ex letterina come lei nel gruppo, Ludmilla, la conosceva? C’eravamo incontrate, sicuramente il nostro comune background ci aiuterà a solidarizzare, a darci una mano nel corso delle puntate. Ci ha pensato a un portafortuna da infilare nella valigia? Non sono superstiziosa, ma in compenso gli amici mi hanno dato un sacco di oggetti da portare con me. Tipo? Una coccinella in argento e poi un portaciuccio. In tv si prepara ad altri programmi? Ho registrato un numero zero di una nuova trasmissione per Mediaset. Per ora non posso dire TgCom

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account