[img align=left]http://i191.photobucket.com/albums/z13/editorit/ms/glitter/nomi/blu/Mattia.gif[/img] E’ il ventenne Mattia da Ferrara, alter ego di Mattia89, il vincitore della nona edizione di Reality Web. Mattia ha battuto i rivali finalisti Luna23 e Berto ottenendo il consenso unanime di giudici, pubblico e concorrenti precedentemente eliminati. Mattia succede all’albo d’oro a Xello, Max, Stella, Vale0123, Nuvoletta, Sasi, Shadow85 e Mariomatt. Sempre nel corso della finale viene annunciata una grande novità per la prossima edizione: Reality Web 10 sarà all stars, vedrà quindi il ritorno dei migliori concorrenti di tutte le edizioni, per festeggiare il decennale.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account