-
tore posted in the topic Guess The Star – #70 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 7 mesi fa
Caterina Balivo
-
Juventino95 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 7 mesi fa
calacolo ha detto
Annalisa uscirà con un nuovo singolo che presenterà ad XF durante la quarta puntata.Cosa dobbiamo pensare???
Che non smette di sfamarci fino a febbraio
-
Juventino95 posted in the topic Michele Bravi – Odio in the forum Singoli 2 anni, 7 mesi fa
A me è salita finalmente peccato per il poco riscontro che sta ricevendo

-
tore posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Qualcuno dia 10 euro a Greta.
-
tore posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
KassaD1 ha detto
Alfonso lo tiene dentro solo perché vuole dire il risultato in direttaE secondo te anche se il risultato è negativo, cosa molto probabile. Mmmm secondo me gli evita l’umiliazione pubblica.
-
tore posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
matteo.m ha detto
Ma Greta sulla base di cosa dovrebbe fare il mazzo a Mirko? Non l’aveva lasciato? Che vuole?Business, grande business cit

-
tore posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
calacolo ha detto
troppo cinese per gli italiani e troppo italiana per i cinesi.
Vero

-
tore posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Susy sa solo urlare o dire bastone e carota.
-
tore posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Magone did it

-
tore posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
matteo.m ha detto
Beatrice fa questa scenetta in puntata per prendersi l’applauso facile, ma poi durante la settimana si comporta in modo incoerente. Poi le aperture su Massimiliano, ma ti prego, la coerenze, LA COERENZA. Spiace, ma bisogna dirlo.Esatto, ci sguazza pure, altrimenti se si sentisse veramente un giocattolo farebbe di tutto per n…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Diciassettesima Puntata 06/11 in the forum Grande Fratello 2 anni, 7 mesi fa
Che noia questa dinamica

-
tore posted in the topic Marco Mengoni co-conduttore della prima serata di Sanremo 2024 in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 7 mesi fa
calacolo ha detto
La prima sera sono tutti in gara quindi c’è Mengoni che co-conduce con Amadeus. Nella seconda e terza serata in teoria si presentano tra loro, chi canta nella seconda serata viene presentato da chi è nella terza e viceversa.
Oook, grazie per il chiarimento

Su Mengoni, va beh, nella prima serata non si vedrà tantis…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Marco Mengoni co-conduttore della prima serata di Sanremo 2024 in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 7 mesi fa
BlueBlau ha detto
vabbè l’ospitata del vincitore in carica la
l’unica cosa mi chiedevo se avevano tolto di mezzo il fatto che i cantanti che si presentano a vicenda ma poi mi sono ricordato che hanno cambiato e la prima sera cantano tuttiQuindi non si presenteranno tra colleghi? Quando è uscita questa rettifica?
-
tore posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Danieletw ha detto
La prossima settimana voglio Martha Rossi come ospiteMagariiii
-
tore posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
KassaD1 ha detto
cuo, ti impegni pure a difenderlo
Non ci vuole molto

-
tore posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Nikko23 ha detto
ma la chiamano coreografia questa? hahahae perché quelle degli altri, le “peparinate”, sono coreografie?
-
tore posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
boh lui continua a piacermi, sorry not sorry!!!
-
tore posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Eh certo da Gabry Ponte, una cima nel canto, cosa potevamo sentirci dire?
Che imbarazzo
-
tore posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
La Petty ha ragioneee
-
tore posted in the topic Settimo Speciale 5/11 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Nikko23 ha detto
Comunque Petit proprio basico. L’esaltazione della mediocritàsi, concordo.
- Carica di più



