-
Juventino95 posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Heidi che nomina Beatrice nella sua decadenza era.
-
Juventino95 posted in the topic GF Story: curiosità e statistiche (edizioni vip comprese) in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Sasuke99 ha detto
Se nella puntata di questa sera verrà eliminato Arnold Cardaropoli (ed è un’eventualità non impossibile) sarebbe la terza volta in assoluto nella storia del Grande Fratello (VIP, NIP o misto NIP/VIP che sia) che i primi 4 eliminati sono tutti uomini, dopo il GF8 e il GFVIP6 (curiosamente in entrambe le edizioni ha partecipato Ra… -
Juventino95 posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Non succede ma se uscisse Heidi sarebbe veramente un colpaccio
-
tore posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
non Alfonso che espone Anita

-
Juventino95 posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Queste sono le rivalità che ci piacciono
-
tore posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
matti ha detto
Che palle questa… Ma piace così tanto?
Secondo me piaceva, ora si stanno stufando anche quelli che la ritenevano un personaggione.
-
tore posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
questa cosa che la chiamano montanara

-
tore posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
KassaD1 ha detto
Lady Incubo

ma Vasold non merita di rimanere.
quando lei farà IL GIRO
-
tore posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
yaaaas
-
Juventino95 posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
calacolo ha detto
L’intervento di Padre Alex ci voleva proprioChe casualmente giustifica e difende sempre i maschi
-
tore posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
KassaD1 ha detto
La Staffelli non capisce niente
Quel ruolo è da cestinare, così inutile
-
Juventino95 posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Ma quand’è che mi sono distratto e Garibaldi si è improvvisamente trasformato nel tombeur des femmes della casa?
Comunque questa versione di Samira mi piace
-
tore posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Eccola qui la Samira
-
tore posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
calacolo ha detto
Ma Samira disse che in realtà gli piaciucchiava Giuseppe o sbaglio? Quando lui già con Beatrice era molto vicino.Adesso che Samira dice “ci siamo allontanati come amicyyy e gli ho voluto chiedere” non ha senso.
Ma lei voleva far parlare di se mostrandosi risentita. La clip che n’è venuta fuori e le dichiarazioni di Giu…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Lei che riuscirà a girare a suo vantaggio pure questa ship che sulla carta potrebbe invece essere perdente per lei.
E Samira la sta pure aiutando, perché è imbarazzante
-
tore posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
la faccia di Beatrice

-
tore posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Rio91 ha detto
La disperazione di Samira che cerca di riprendersi la sua unica dinamica disponibile.madò

-
tore posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Momento ascolto Indaco violento
-
tore posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
KassaD1 ha detto
Proprio scema guarda
secondo me è presa veramente, sennò non si spiega. Oppure ha capito che la ship è fondamentale e fonte di blocchi in puntata e poteva farla solo con lui visto che Vittorio si è dichiarato con un’altra e dallo studio spingevano per Massimiliano.
-
tore posted in the topic Decima Puntata 12/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Massimiliano sta sicuramente reinterpretando un copione, ma di quale personaggio? Non conosco la sua carriera
- Carica di più



