-
KOWALSKI posted in the topic Amadeus annuncia la suddivisione dei concorrenti fra le prime due serate in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Dato che non sono in ordine di esibizione, tra questi apre Noemi.
-
KOWALSKI posted in the topic Amadeus annuncia la suddivisione dei concorrenti fra le prime due serate in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Dai… Almeno è giusto che Mahmood & BLANCO sono nella prima

-
KOWALSKI posted in the topic Amadeus annuncia la suddivisione dei concorrenti fra le prime due serate in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
vincy ha detto
Secondo me metteranno la prima serata Ranieri per gli over, Sangiovanni per i ragazzi, i favoriti M & B e poi Emma per il pubblico generalista.Mentre la seconda sera si tengono Elisa e Morandi.
Ad occhio e croce sono questi i nomi di punta.
Mi aspetto anch’io esattamente questo. Tra poco lo scopriremo.
-
KOWALSKI posted in the topic Rkomi positivo al Covid? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Diciamo che vedendo le sue ultime storie non credo che sia positivo…
-
KOWALSKI posted in the topic Amadeus annuncia la suddivisione dei concorrenti fra le prime due serate in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Emma apre, Mahmood & BLANCO nella prima serata, Elisa nella seconda. Emma e Elisa nella stessa serata non credo.
-
KOWALSKI posted in the topic Amadeus annuncia la suddivisione dei concorrenti fra le prime due serate in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Quest’anno annuncia letteralmente tutto ai TG1 delle 20:00

-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
L’ultimo rientro di Movimento lento prima di giugno, immagino, alla #184

-
KOWALSKI posted in the topic Rkomi positivo al Covid? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Solo perchè un ragazzo ha messo un TikTok in cui si vede che ha fatto una foto con Rkomi pochi giorni fa e ora il ragazzo è risultato positivo… O almeno dice di esserlo.
-
KOWALSKI started the topic Alfa – SERENATA in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Fuori a mezzanotte il nuovo singolo di Alfa, colonna sonora del film Sempre Più Bello.
-
KOWALSKI posted in the topic RHelease RADAR – Week 4 – Sondaggio album + singolo della settimana in the forum Forum Musica 4 anni, 4 mesi fa
Scusate, ho dovuto rifare il sondaggio dei singoli perchè mancava Shari e 3 voti sono andati persi

-
KOWALSKI posted in the topic RHelease RADAR – Week 4 – Sondaggio album + singolo della settimana in the forum Forum Musica 4 anni, 4 mesi fa
-
KOWALSKI posted in the topic Angeli e Demoni 2 in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
DIEL87 ha detto
Se è un gioco tipo i BTO dove non ci sono appuntamenti in giorni e ore prestabilite, dove non è necessario essere Online su RH in modo attivo per tot tempo seguendo il topic e dove basta solo scrivere un post ogni tanto quando si riesce o mandare un MP per votare una volta ogni tanto potrei farci un pensierino..
Scusate se f…
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
Certo, i nomi “importanti” molto probabilmente porteranno ad un numero maggiore di inserimenti diretti in HHI, ma penso che di solito ne inseriscano pochissimi a prescindere semplicemente perchè gli ascolti sul momento sono troppo drogati dal Festival e non se la sentono di inserirne già tanti perchè non possono avere i numeroni come criterio e p…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
matteo.m ha detto
lukeyyy ha detto
Io non sarei così drastico su Canzone inutile. Ha un ottimo andamento e la copertina in AR proprio la settimana prima di Sanremo è il segnale che non la dovrebbero togliere a breve. Metto il condizionale perché per me il caso di Vertigine è un alert. Potrebbe assolutamente entrare in HHI settimana prossima se… -
KOWALSKI posted in the topic Alessandra Amoroso – Canzone inutile in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Ho visto che è anche viralissima su TikTok.
-
KOWALSKI posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 4 anni, 4 mesi fa

-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Tutto Accade |STEP5: “A me non importa niente se tutta l’altra gente mente, mentre quello che è importante…” | SUL TOPIC in the forum Best Track of 4 anni, 4 mesi fa
vincy ha detto
7°postoUN SENSO ED UN COMPENSO
Caso vuole che proprio questo brano ha raggiunto la prima posizione nella manche precedente ma ora forse nessuno ci ha puntato più di tanto.
In che senso?

-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Tutto Accade |STEP5: “A me non importa niente se tutta l’altra gente mente, mentre quello che è importante…” | SUL TOPIC in the forum Best Track of 4 anni, 4 mesi fa
Canzone inutile 19
Un senso ed un compenso 16
Il nostro tempo 20 -
KOWALSKI posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 4 anni, 4 mesi fa
Dai, allora inizio a pensarci… Partirei verso metà febbraio. Ovviamente se ci fosse qualcuno che ha già qualche idea e/o che ha voglia di organizzarlo sarei solo contento di non svolgerlo in solitaria. Nel caso, scrivetemi per MP

-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Tutto Accade |STEP5: “A me non importa niente se tutta l’altra gente mente, mentre quello che è importante…” | SUL TOPIC in the forum Best Track of 4 anni, 4 mesi fa
Sorriso grande 20 SEMIFINALISTA
Canzone inutile 19
Piuma 18
Un senso ed un compenso 15
Il nostro tempo 19
Tutte le cose che io so 19
Tutto accade 16 - Carica di più



