-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Tutto Accade |STEP5: “A me non importa niente se tutta l’altra gente mente, mentre quello che è importante…” | SUL TOPIC in the forum Best Track of 4 anni, 4 mesi fa
Sorriso grande 18
Canzone inutile 15
Piuma 15
Un senso ed un compenso 14
Il nostro tempo 18
Tutte le cose che io so 17
Tutto accade 15 -
KOWALSKI posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 4 anni, 4 mesi fa
Latinista ha detto
Ma nessuno che fa uno BTO per il disco dell’anno: Taxi driver?
Citando questo commento di mesi fa… Qualcuno sta pensando di organizzare il BTO della versione completa di TAXI DRIVER dopo Sanremo? Lo merita assolutamente.
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Tutto Accade |STEP5: “A me non importa niente se tutta l’altra gente mente, mentre quello che è importante…” | SUL TOPIC in the forum Best Track of 4 anni, 4 mesi fa
Sorriso grande 15
Canzone inutile 14
Piuma 14
Un senso ed un compenso 14
Il nostro tempo 16
Tutte le cose che io so 15
Tutto accade 14 -
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Tutto Accade |STEP4: risultati in corso… in the forum Best Track of 4 anni, 4 mesi fa

-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
Ascolti notturni non altissimi per l’album di Rkomi, tra 7k e 12k, Madame e Hatik 4.521, BALTIMORA 1.638.
-
KOWALSKI posted in the topic Elisa – Ritorno al futuro – Back To The Future in the forum Album 4 anni, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Nemmeno un duetto nel disco in inglese? Mi sembra abbastanza chiaro che punteranno tutto sulla parte italiana per il lato promozionaleAnche a me ha stupito ciò. Almeno una la davo per certa ed ero curioso di scoprire chi fosse. Concordo col resto.
-
KOWALSKI posted in the topic Elisa – Ritorno al futuro – Back To The Future in the forum Album 4 anni, 4 mesi fa
4 artiste in una canzone… Spero che il risultato non sia un pasticcio, le avrei preferite separate.
-
KOWALSKI posted in the topic Marracash – Noi, Loro, Gli Altri in the forum Album 4 anni, 4 mesi fa
Fob92 ha detto
È l’effetto che ha fatto anche a me, così come mi era già capitato con Flop di Salmo.
Sarà che sono ancora fermo a Santeria e Hellvisback.Sì, anche l’album di Salmo… Quello – a differenza dell’album di Marracash che ritengo comunque tuttora un album di alto livello soprattutto dal punto di vista dei testi – non lo trov…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Marracash – Noi, Loro, Gli Altri in the forum Album 4 anni, 4 mesi fa
Questo album mi ha stufato così velocemente come pochi altri, non ho già più voglia di ascoltare neanche una traccia
L’album precedente Persona invece non mi ha mai stufato e ascolto ancora oggi diverse tracce regolarmente… -
KOWALSKI posted in the topic Angeli e Demoni 2 in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Eddai, mancano 2 ore…
-
KOWALSKI posted in the topic BALTIMORA – Colore in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
-
KOWALSKI posted in the topic Fimi wk #4: La coda del diavolo è la prima #1 in carriera per Elodie in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
gridracedriver ha detto
E’ la prima volta anche per Rkomi, curioso che sia la prima volta per entrambi.No, è la quarta volta alla #1 per Rkomi.
-
KOWALSKI posted in the topic Fimi wk #4: La coda del diavolo è la prima #1 in carriera per Elodie in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
mattodie ha detto
Con due giorni di rilevanza se si esibiscono il martedì nn credo riescano a prendere la 1 dai però vabbè mai dire mai
Non lo do per certo, ma non so davvero che numeri ci si possa aspettare da questo duetto… F&F la #1 l’anno scorso l’hanno mancata di poco. Con 2 giorni di rilevamento hanno debuttato alla #2.
-
KOWALSKI posted in the topic Fimi wk #4: La coda del diavolo è la prima #1 in carriera per Elodie in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
Brava Elodie

Waves of Music ha detto
Quasi sicuramente LCDD sarà prima anche settimana prossima, con il boost della riedizione di Rkomi
Non so, credo che M&B possano debuttare con 3 Mln su Spotify e andare direttamente alla #1…
Contento per il peak di Mi fiderò e mi dispiace per Tancredi solo alla #48…
-
KOWALSKI posted in the topic Elisa – Ritorno al futuro – Back To The Future in the forum Album 4 anni, 4 mesi fa
-
KOWALSKI posted in the topic Madame feat. Hatik – TU M’AS COMPRIS in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Perchè non farla tutta in francese? Sarebbe stata bellissima e già così è meglio dell’originale.
-
KOWALSKI started the topic Beppe Vessicchio è positivo al Covid in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Sanremo 2022, Beppe Vessicchio positivo al Covid: «Sto bene, spero di esserci al Festival» https://t.co/Se9NuUgcxr
— Corriere della Sera (@Corriere) January 28, 2022
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
Con l’uscita di TAXI DRIVER+ LCDD raggiunge la #1 e credo accadrà lo stesso su Spotify.
-
KOWALSKI posted in the topic Your Team Grande Fratello Vip 6 – Risultati trentasettesima puntata! in the forum Your Team e Scommesse 4 anni, 4 mesi fa
Eliminato: Federica 17%
Delia nomina: Barù
Gianmaria nomina: Delia
Kabir nomina: Alessandro
Lulù nomina: Soleil
Nathaly nomina: Soleil
Sophie nomina: Kabir
-
KOWALSKI posted in the topic Classifica delle radio wk #4: Mengoni e Madame ancora i più trasmessi in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
lukeyyy ha detto
4. Can’t stay away (+8)
Abbiamo trovato la fissa delle radio per il 2022 Mamma mia… ma che è? Poi l’ho ascoltata ora per la prima volta ed è anonimissima.
- Carica di più



