-
KOWALSKI posted in the topic Rkomi – Taxi Driver in the forum Album 4 anni, 4 mesi fa
Sì, MALEDUCATA singolo estivo sicuro e andrà benissimo. Così anche Dargen ha il singolo post-Sanremo già pronto.
-
KOWALSKI posted in the topic Rkomi – Taxi Driver in the forum Album 4 anni, 4 mesi fa
Ad un primo ascolto mi sono piaciute quella con i KARAKAZ e AUTOBUS DI NOTTE, ma la mia preferita è la traccia 18… L’avete ascoltata? Bellissima.
-
KOWALSKI posted in the topic BALTIMORA – Colore in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
#25 nella NMF

Sinceramente non pensavo, dato che hanno lasciato Baltimora nella Alta Rotazione per settimane a posizioni non troppo basse.
-
KOWALSKI posted in the topic Angeli e Demoni 2 in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Alex87 ha detto
certo
Perfetto, grazie!
1. KOWALSKI
2.
3.
4.
5.
6.
7. -
KOWALSKI posted in the topic Angeli e Demoni 2 in the forum Giochi tra utenti 4 anni, 4 mesi fa
Domanda: può partecipare anche chi ha già partecipato alla prima edizione? In tal caso mi iscriverei subito, altrimenti seguirò con piacere da spettatore.
-
KOWALSKI posted in the topic Mahmood in the forum Fan Club 4 anni, 4 mesi fa
Prima dell’annuncio della nuova metodologia – cioè per un paio di giorni – davo per certo che avrebbe aggiunto Brividi a Ghettolimpo in digitale, ma ora boh… Ghettolimpo merita tanto, ma forse egoisticamente preferirei avere un nuovo album a breve

-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
Nexit1 ha detto
non vedo l’ora arrivi Sanremo, stanno diventando parecchio noiosi questi aggiornamenti
Vero, Sanremo e i mesi estivi sono i periodi più “interessanti” da questo punto di vista

-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Tutto Accade |STEP3: “E se cambierai in fondo resterò sempre convinta che…” | RIPESCAGGIO in corso in the forum Best Track of 4 anni, 4 mesi fa
vincy ha detto
13°postoTUTTE LE VOLTE
Questo è bello da vedere!
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Tutto Accade |STEP3: “E se cambierai in fondo resterò sempre convinta che…” | RIPESCAGGIO in corso in the forum Best Track of 4 anni, 4 mesi fa
Che FATICA, ma ce l’abbiamo fattaaa

-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Tutto Accade |STEP3: “E se cambierai in fondo resterò sempre convinta che…” | RIPESCAGGIO in corso in the forum Best Track of 4 anni, 4 mesi fa
AleAleAle 11 (+1)
Il bisogno che ho di te 3
Una strada per l’allegria 0(-2) -
KOWALSKI posted in the topic Indovina la classifica FIMI in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
Al 95% LCDD alla #1.
-
KOWALSKI posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 4 mesi fa
Classifica 26 gennaio
<iframe src=”https://spotifycharts.com/regional/it/daily/2022-01-26″ width=”750″ height=”1600″></iframe>
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Tutto Accade |STEP3: “E se cambierai in fondo resterò sempre convinta che…” | RIPESCAGGIO in corso in the forum Best Track of 4 anni, 4 mesi fa
AleAleAle 8 (+1)
Il bisogno che ho di te 4
Un’impressione 2 (-1)
Una strada per l’allegria 8 -
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Tutto Accade |STEP3: “E se cambierai in fondo resterò sempre convinta che…” | RIPESCAGGIO in corso in the forum Best Track of 4 anni, 4 mesi fa
In pratica la situazione è questa:
AleAleAle 11
Il bisogno che ho di te 6
Un’impressione 5
Una strada per l’allegria 10O questa:
AleAleAle 10
Il bisogno che ho di te 6
Un’impressione 6
Una strada per l’allegria 10 -
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Tutto Accade |STEP3: “E se cambierai in fondo resterò sempre convinta che…” | RIPESCAGGIO in corso in the forum Best Track of 4 anni, 4 mesi fa
AleAleAle 10 (+1)
Il bisogno che ho di te 6
Un’impressione 5
Tutte le volte 0(-2) Direi che è giunta la sua ora.
Una strada per l’allegria 10 -
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Tutto Accade |STEP3: “E se cambierai in fondo resterò sempre convinta che…” | RIPESCAGGIO in corso in the forum Best Track of 4 anni, 4 mesi fa
AleAleAle 10 (+1)
Il bisogno che ho di te 10
Un’impressione 5 (-2)
Tutte le volte 1
Una strada per l’allegria 14 -
KOWALSKI posted in the topic Casadilego – Giardino in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
EdAlly ha detto
Inizio a pensare davvero che la Sony faccia apposta a scegliere date di uscita che rendano difficile la vendita più di quanto non faccia già la promozione per giustificare un’eventuale rescissione dei contratti
Probabile. Da questo punto di vista a mio parere è con distacco la casa dicografica peggiore. Spero che finito…[Leggi tutto]
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Tutto Accade |STEP3: “E se cambierai in fondo resterò sempre convinta che…” | RIPESCAGGIO in corso in the forum Best Track of 4 anni, 4 mesi fa
AleAleAle 9 (+1)
Il bisogno che ho di te 13
Un’impressione 9
Tutte le volte 1 (-2)
Una strada per l’allegria 15 -
KOWALSKI posted in the topic Le copertine dei brani in gara in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Le mie preferite finora Tananai e Michele.
-
KOWALSKI posted in the topic Best Track of Tutto Accade |STEP3: “E se cambierai in fondo resterò sempre convinta che…” | RIPESCAGGIO in corso in the forum Best Track of 4 anni, 4 mesi fa
AleAleAle 9 (+1)
Il bisogno che ho di te 13
Un’impressione 9
Tutte le volte 1 (-2)
Una strada per l’allegria 15 - Carica di più



