-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Fede li deve fare impazzire
ed infatti ci sta riuscendo 
-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Ah la grande azienda di Aneeta l’ha licenziata? Amiamo vederlo
-
tore posted in the topic Trentanovesima Puntata 26/02 in the forum Grande Fratello 2 anni, 4 mesi fa
Rio91 ha detto
Largo ai giovani solo se sei Stefania Orlando per nominare la De GrenetThis.
Finalmente questi escono fuori
io sto con gli over 
-
edorf posted in the topic Your Team Grande Fratello 2023 – Risultati 38^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 4 mesi fa
% BEATRICE: 54
ULTIMO: Rosy
4 NOMINATI: Alessio, Federico, Grecia, Simona
-
Il profilo di Plasma è stato aggiornato 2 anni, 4 mesi fa
-
edorf posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 4 mesi fa
Recap di ieri alla sfilatae party di D&G
-
Plasma posted in the topic Una voce per San Marino 2024: tra i big La Rua, Jalisse, Pago, Marcella Bella e Loredana Bertè in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 4 mesi fa
Sushi ha detto
Ma questo, perdonami, è un limite tuo. Letteralmente tutti i cantanti sammarinesi (di nazionalità intendo, non rappresentanti tout court) che si sono esibiti all’Esc hanno connessioni con l’Italia drammaticamente totali. Gente che ha partecipato a Sanremo, che si è formata in Italia, che suona e canta in Italia. Cioè, è prop…
-
edorf posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 2 anni, 4 mesi fa
Ieri sera ospite a C’è posta Per Te
-
Plasma posted in the topic Una voce per San Marino 2024: tra i big La Rua, Jalisse, Pago, Marcella Bella e Loredana Bertè in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 4 mesi fa
Lol no non è soggettivo, San Marino è estremamente connesso all’Italia, linguisticamente, geograficamente, culturalmente parlando è Italia (Romagna). Allo stesso modo della Svizzera italiana, per esempio (Lombardia e Piemonte). Istituzionalmente no, ma non è di questo che si parla.
Pure la Monnetta che citi mi risulta che si esibisca preva…
-
Plasma posted in the topic Una voce per San Marino 2024: tra i big La Rua, Jalisse, Pago, Marcella Bella e Loredana Bertè in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 4 mesi fa
Sushi ha detto
Lol… San Marino ha tipo 34’000 abitanti, non conosco appieno (per usare un eufemismo) il suo contesto musicale ma è ovvio che non possa far capo ogni anno a esponenti della sua (presunta) scena musicale. Cara grazia che un micro Stato riesca a organizzare una selezione – per quanto definita cheap da tanti di voi, voglio ve… -
Plasma posted in the topic EPSFNV: qual è il vostro singolo preferito? in the forum Forum Musica 2 anni, 4 mesi fa
1. Bellissima
2. Sinceramente
3. Ragazza Sola
4. Euforia
5. Mon Amour
-
Plasma posted in the topic Una voce per San Marino 2024: tra i big La Rua, Jalisse, Pago, Marcella Bella e Loredana Bertè in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 4 mesi fa
Sì, recuperare in questi giorni show come il Melodifestivalen o il Söngvakeppnin e poi passare a Una Voce Per San Marino, well… La sensazione di cheapness è dilagante.
L’esito tuttavia non mi sento di contestarlo fino in fondo, anzi sono d’accordo con mariomatt, non empatizzo con il sentire comune che voleva la Bertè vincitrice di defa…[Leggi tutto]
-
tore posted in the topic Ventunesimo Speciale 25/02 in the forum Amici 23 2 anni, 4 mesi fa
Non la Pettinelli che applaude, Ale won

-
tore posted in the topic Ventunesimo Speciale 25/02 in the forum Amici 23 2 anni, 4 mesi fa
Ma smettiamola con questa storia di Angelina. Lei era andata anche prima di Sanremo, Alessandra manca da quanto? Ci sta accoglierla con più enfasi.
E poi cadere cadere cadere giuuuu
-
tore posted in the topic Ventunesimo Speciale 25/02 in the forum Amici 23 2 anni, 4 mesi fa
Queeeeen
-
tore posted in the topic Una voce per San Marino 2024: tra i big La Rua, Jalisse, Pago, Marcella Bella e Loredana Bertè in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 4 mesi fa
Io non voglio sentire parlare di fallimento o figuraccia per Loredana. La figuraccia l’hanno fatta gli organizzatori di questo contest di cui sinceramente, almeno io, ne farei volentieri a meno, per come viene costruita la gara e per come vengono selezionati gli artisti. Il Festival di Castrocaro è fatto 1000 volte meglio.
Alla fine per L…[Leggi tutto]
-
edorf posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 4 mesi fa
TEBY ha detto
prossimi slot promozionali: EPCC, VivaRai2 e Affari tuoiDomani mattina ospite a Viva Rai2
-
edorf posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 4 mesi fa
Imitazione di stasera a Tale e quali da parte di Lidia Schillaci
-
Alpha posted in the topic Angelina Mango rappresenterà l’Italia all’ESC in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 4 mesi fa
Più ascolto questo brano/guardo la performance e più mi trovo a confermare quella sensazione di entusiasmo che mi ha trasmesso a primo impatto.
Per curiosità, ieri ho dato un’occhiata ad alcune reaction da parte di eurofan stranieri e mi ha fatto piacere notare che questo feeling è condiviso anche al di fuori dai nostri confini naz…[Leggi tutto] -
Alpha posted in the topic Le vostre pagelle in the forum Festival di Sanremo 2024 2 anni, 4 mesi fa
1. Angelina Mango – La noia – 9
2. Geolier – I p’ me, tu p’ te – 6
3. Annalisa – Sinceramente – 8
4. Ghali – Casa mia – 7.5
5. Irama – Tu no – 5
6. Mahmood – Tuta Gold – 9
7. Loredana Bertè – Pazza – 6.5
8. Il Volo – Capolavoro – 6
9. Alessandra Amoroso – Fino a qui – 6
10. Alfa – Vai! – 5.5
11. Gazzelle – Tutto qui – 6.5
12. I…[Leggi tutto] - Carica di più



