-
EdAlly posted in the topic Elisa in the forum Fan Club 4 anni, 1 mese fa
Pierdic95 ha detto
Voglio piangere. Il feat non è Gaia e non è nessuna cantante o meglio la persona in questione non è conosciuta principalmente come cantante. Fonte Nomax, collaboratore di Elisa.Non so come si mettono le immagini quindi vi riporto solo la notizia..
Che scelta insolita e deludente
Ma dove posso andare per vedere quest…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Elisa in the forum Fan Club 4 anni, 1 mese fa
Pierdic95 ha detto
Voglio piangere. Il feat non è Gaia e non è nessuna cantante o meglio la persona in questione non è conosciuta principalmente come cantante. Fonte Nomax, collaboratore di Elisa.Non so come si mettono le immagini quindi vi riporto solo la notizia..
Che scelta insolita e deludente
Oh mamma mia
-
EdAlly posted in the topic Elisa in the forum Fan Club 4 anni, 1 mese fa
In conclusione sono quasi certa che sarà Margherita Vicario. Il pezzo secondo me le se addice parecchio, potrebbe anche un pezzo di Margherita volendo come stile.
Poi anche la figura di spalle coincide… e in più sono tutt’e due Island. Anche in questo caso sarei super contento perché Margherita mi piace moltissimo e si merita ancora più visibili…[Leggi tutto] -
EdAlly posted in the topic Elisa in the forum Fan Club 4 anni, 1 mese fa
Si, che fosse “Litoranea” lo davo così tanto per scontato che non ci ho nemmeno fatto caso che con quella frase della canzone postata oggi annunciasse anche quale era il singolo che avrebbe estratto.
A me il pezzo piace un casino e lo conosco già.
Vediamo con chi sarà questo feat, spero davvero con Gaia perché la adoro e la potrebbe…[Leggi tutto] -
EdAlly posted in the topic Chiara Galiazzo in the forum Fan Club 4 anni, 1 mese fa
A quanto ne so non dovrebbe essere più in Sony, ma qualcuno ha notizie su un’eventuale uscita anche da ShowReel? (agenzia di Michele Bravi che la rappresentava dal 2017)
-
EdAlly posted in the topic Elisa in the forum Fan Club 4 anni, 1 mese fa
confermato che nella foto di ieri si tratta di Elisa con il feat e non di due attrici. Da outfit e capigliatura Elisa qui è quella seduta a sinistra
-
EdAlly posted in the topic Elisa in the forum Fan Club 4 anni, 1 mese fa
Allora per quanto riguarda il pezzo direi Litoranea.
Per il feat anche io ho subito pensato a Gaia ma se fossero loro due le ragazze nella foto non combacerebbero i tatuaggi, Gaia ne ha uno nel retro del braccio sinistro che sarebbe super riconoscibile e non mi sembra proprio quello della ragazza a sinistra, me tra la ragazza a destra pare non…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Rumors giudici X Factor 16 in the forum X Factor 15 4 anni, 1 mese fa
Io in realtà onestamente Agnelli spero lasci.
Non lo vedo più compatibile con quello di cui il talent ha bisogno.
Le sue scelte degli ultimi due anni sono state TROPPO TROPPO TROPPO di nicchia e ricercate. Io apprezzo moltissimo lo sforzo di parlare di un certo tipo di musica e io stesso ho apprezzato alcune scelte di Manuel negli ultimi due an…[Leggi tutto] -
EdAlly posted in the topic MEG – Non Ti Nascondere in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
Super! E Asian Fake è una buonissima etichetta, la stessa di Coma_Cose, Ginevra, Venerus e molti altri
Sono molto contenta! E chissà mai che non riesca a fare un pensierino all’Ariston
-
EdAlly posted in the topic Rumors giudici X Factor 16 in the forum X Factor 15 4 anni, 1 mese fa
KOWALSKI ha detto
Quello del grande ritorno di Fedez mi ha dato da subito l’impressione di essere un annuncio a sè stante, forse non hanno intenzione di svelare tutti i giudici ora.Si anche a me è parso così. Non ne capisco il senso. Speravano forse che fosse una notizia che avrebbe fatto più rumore di quanto ne stia facendo? Voglio dire,…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Rumors giudici X Factor 16 in the forum X Factor 15 4 anni, 1 mese fa
E poi sinceramente non capisco il metodo di annuncio della giuria. Annunciato Fedez non annunciano più nulla per quanto? Ormai sono due giorni che è stato annunciato e credevo che prima del weekend li avrebbero annunciati tutti. Però la vedo dura. I nomi sono già scelto perché lo stesso Fedez ha fatto una storia scrivendo “so i nomi degli altri…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Rumors giudici X Factor 16 in the forum X Factor 15 4 anni, 1 mese fa
Io onestamente lo vedo come un nome super pop ma non di richiamo (per quanto a me farebbe super piacere).
Cioè parliamoci chiaro: xf ha bisogno di pubblico ora come non mai. Ambra potrebbe essere interessante ed è super pop come nome, ma quanto gioverebbe all’obiettivo primario del programma?
Capisco anche che se l’impresa di portare pubblic…[Leggi tutto] -
EdAlly posted in the topic X Factor 16: Emma lascia, torna Fedez? in the forum X Factor 15 4 anni, 1 mese fa
CANDELA FLASH! X FACTOR REVOLUTION – NON SOLO IL RITORNO DI FEDEZ: TRATTATIVA CON AMBRA ANGIOLINI https://t.co/WULc0UW92R pic.twitter.com/NmCxMAWRxJ
— Dagospia (@_DAGOSPIA_) April 27, 2022
-
EdAlly posted in the topic Fedez giudice ufficiale di X Factor 2022 in the forum Forum Televisione 4 anni, 1 mese fa
-
EdAlly posted in the topic Fedez giudice ufficiale di X Factor 2022 in the forum Forum Televisione 4 anni, 1 mese fa
NicksFactor ha detto
Recentemente li avevano sempre detti tutti insieme, mi sa che a sto giro useranno la tecnica di “uno al giorno”, probabilmente perchè c’è meno hype sul programma.
E quindi già domani il secondo?
eppure in giro non trovo anticipazioni… di solito a ridosso dell’annuncio già si sapevano i nomi più o meno…
-
EdAlly posted in the topic Fedez giudice ufficiale di X Factor 2022 in the forum Forum Televisione 4 anni, 1 mese fa
Credete che gli altri giudici siano già decisi e che l’annuncio verrà fatto ad uno ad uno in questi giorni? O pensate che per il richiamo del nome di Fedez solo lui sia stato annunciato in anticipo.
Comunque ciò che è sicuro è che difficilmente ai Love vedremo interi percorsi con assegnazioni già presenti nelle artist proposition come è s…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Fedez giudice ufficiale di X Factor 2022 in the forum Forum Televisione 4 anni, 1 mese fa
Contenta! Attendo con ansia i prossimi! XFactor ha un gran bisogno di Fedez e concordo pienamente con quello che ha detto Nicks. Speriamo il programma torni ai fasti delle edizioni di Fedez
-
EdAlly posted in the topic sangiovanni – cielo dammi la luna in the forum Singoli 4 anni, 2 mesi fa
Il pezzo non è ben costruito e infatti non rimane in testa. Ma non credo nemmeno fosse quello l’intento. Il testo però non è scontato ed è intelligente.
Cosa dire, è carino, non è male.
Il ritornello è proprio troppo il Blanco di Blu Celeste.
Lui è in gamba e non vorrei iniziasse a entrare in quel solco per cui se non fa cose super orecc…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Nada – Mille Stelle in the forum Singoli 4 anni, 2 mesi fa
Lei dovrebbe esserci a Sanremo
-
EdAlly posted in the topic Targhetta FAN – Amici 21 in the forum Amici 21 4 anni, 2 mesi fa
Io vorrei Sissi, grazie

- Carica di più




