-
EdAlly posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Comunque secondo me Elisa ed Emma le due grower della serata, incise saranno magnifiche secondo me.
Dito e Rappre adorato
CVD seconda serata >>> prima serata
-
EdAlly posted in the topic Seconda Serata 02/02 in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
Peppe26 ha detto
Ma una delle coriste è Naomi di X Factor?Lo ho notato anche ioooo
-
EdAlly posted in the topic Giusy Ferreri – Miele in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Non la definirei bellissima ma è MOOOOOLTO interessante
-
EdAlly posted in the topic Le copertine dei brani in gara in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
-
EdAlly posted in the topic Emma – Ogni Volta È Così in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
-
EdAlly posted in the topic Rumors ospiti e co-conduttori in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 4 mesi fa
-
EdAlly posted in the topic Elezione Presidente della Repubblica in the forum La Piazza 4 anni, 4 mesi fa
Ho amato Mattarella, ma volerlo rieleggere dopo che si è detto espressamente contrario è una mancanza di rispetto alla sua persona ed ai sette anni meravigliosi che ci ha regalato.
-
EdAlly posted in the topic Elezione Presidente della Repubblica in the forum La Piazza 4 anni, 4 mesi fa
matteo.m ha detto
Eh ma se il disegno fosse proprio evitare la Belloni a Palazzo Chigi bruciandola così? Se salta Belloni, restano solo Mattarella e Draghi. Se eleggono Draghi, Belloni era la premier in pectore. Così le elezioni sono più vicine.
Temo che avremo le idee più chiare solo da domani mattina a questo punto.
Se questa storia…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Elezione Presidente della Repubblica in the forum La Piazza 4 anni, 4 mesi fa
Dopo la disfatta clamorosa di Casellati, avrei preferito ripiegare su Draghi. Non fraintendetemi, sono il primo che desidererebbe una donna come la Belloni al Quirinale ma d’altra parte Draghi è per noi un brand internazionale e metterlo al colle significherebbe “assicurarcelo” per i prossimi 7 anni.
In fondo tra PdR e PM il ruolo più operativ…[Leggi tutto] -
EdAlly posted in the topic Elisa – Ritorno al futuro – Back To The Future in the forum Album 4 anni, 4 mesi fa
Ottima tracklist ma non amo queste trovate per cui si infilano feat a caso senza che ci sia una vera comunione d’intenti a livello artistico ma solo per motivi commerciali (Roshelle è Island ed è evidente come questa operazione sia fatta per farle avere un po’ di luce). Amo Roshelle ed Elisa e sono sicura che amerò anche il pezzo ma purtro…[Leggi tutto]
-
EdAlly posted in the topic Elezione Presidente della Repubblica in the forum La Piazza 4 anni, 4 mesi fa
Mi ammazza lei come controlla le nulle per essere sicura che non ci sia scritto il suo nome
-
EdAlly posted in the topic Elezione Presidente della Repubblica in the forum La Piazza 4 anni, 4 mesi fa
A N S I A
-
EdAlly posted in the topic Elezione Presidente della Repubblica in the forum La Piazza 4 anni, 4 mesi fa
Che paura che salga la Casellati raga
-
EdAlly posted in the topic Casadilego – Giardino in the forum Singoli 4 anni, 4 mesi fa
Inizio a pensare davvero che la Sony faccia apposta a scegliere date di uscita che rendano difficile la vendita più di quanto non faccia già la promozione per giustificare un’eventuale rescissione dei contratti

-
EdAlly posted in the topic Elezione Presidente della Repubblica in the forum La Piazza 4 anni, 4 mesi fa
Alex87 ha detto
temo anch’io sarà Casini domani o nei prossimi giorni (basta che sia prima di Sanremo).TOTALE
-
EdAlly posted in the topic Elezione Presidente della Repubblica in the forum La Piazza 4 anni, 4 mesi fa
L’elezione di questo PdR che sto seguendo in maniera maniacale non fa che accentuare l’incapacità degli esponenti del cdx nei miei pensieri.
Ma parlo proprio a livello politico. Prima della “conferenza” di ieri ci hanno tenuto a ribadire che le spaccature evidenziate dalla stampa tra di loro erano solo chiacchiere, sputano fuori tre nomi spac…[Leggi tutto] -
EdAlly posted in the topic Chi vedreste bene a TeQ? in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 5 mesi fa
Direi anche io Pellegrino, Belli se davvero non si rovina ridicolizzandosi ancora di più di quanto non abbia fatto in questi ultimi 2 mesi di programma, forse Caldonazzo, Trevisan, magari Jo Squillo
-
EdAlly posted in the topic Rumors ospiti e co-conduttori in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 5 mesi fa
"Per #Fiorello ho prenotato una stanza di fronte alla mia, spero arrivi". #Sanremo2022 https://t.co/0Cg093sm4g
— Adnkronos (@Adnkronos) January 24, 2022
-
EdAlly started the topic Lita – Monet in the forum Singoli 4 anni, 5 mesi fa
Cara RH, vi propongo il nuovo singolo di un’artista emergente: Lita
Sono sicura che sentiremo parlare di lei molto presto, già ha collaborato con Tedua nell’album Colori e secondo me è molto promettente
Il nuovo singolo si chiama Monet e mischia le sonorità tradizionali della canzone italiana di gusto retrò con un beat decisamente moderno.…[Leggi tutto]
- Carica di più



