-
Alex87 posted in the topic Lol 2: svelate le sagome del nuovo cast! in the forum Forum Televisione 4 anni, 7 mesi fa
MattyXD ha detto
Fedez e Frank hanno svelato il cast su Instagram: confermati i Pozzoli’s, non c’è Mara ma Maria Di Biase
adoroooooooo
-
Alex87 posted in the topic Lol 2: svelate le sagome del nuovo cast! in the forum Forum Televisione 4 anni, 7 mesi fa
Quella non è Mara Maionchi.
-
Alex87 posted in the topic X Factor Daily – Le assegnazioni del terzo live in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa

-
Alex87 posted in the topic Noemi – Guardare giù in the forum Singoli 4 anni, 7 mesi fa
non so perché mi sono immaginato lei che dice e guardare giù giù giù giù giù stile Makumba
-
Alex87 posted in the topic In arrivo il duetto Sangiovanni ft Madame? in the forum Forum Musica 4 anni, 7 mesi fa

-
Alex87 posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 7 mesi fa
JoJo ha detto
Certo che da un giorno all’altro si è passati da Shan che spoilera il vantaggio di Liana davanti a Tiffany, a una nettissima spaccatura tra le prime due e la seconda.infatti io Tiffany la vedo benone
-
Alex87 posted in the topic Secondo live 04/11 in the forum X Factor 15 4 anni, 7 mesi fa
@bluex ti ricordi che ciò che scrivi è pubblico e trovabile sui social da chiunque?
-
Alex87 posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 7 mesi fa
anto1994 ha detto
Alex87 ha detto
sarebbe stato un atto di guerra totalmente inutile contro Naseer e non avrebbe comunque eliminato nessuno Yasa. Buona mossa per non ottenere comunque niente (a parte un idol da usare subito) e farsi un nemico in più.
E chi era il nemico in più? Naseer una volta perso l’idol sarebbe stato elimin…
-
Alex87 posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 7 mesi fa
anto1994 ha detto
Per quanto riguarda il vantaggio di Liana, solo io ho sperato che lasciasse perdere il trio Yasa per concentrarsi su Naseer? Mi spiego meglio, una volta arrivati in spiaggia Denny ha detto “avrei voluto votare Naseer ma credo che lui abbia un idol quindi sarebbe meglio buttarsi su Evvie”. Una volta capito che in un certo sen… -
Alex87 posted in the topic [US] Survivor 41 in the forum Estero 4 anni, 7 mesi fa
che bomba di puntata.
-
Alex87 posted in the topic Performer Italian Cup su Rai2 con Garrison, Fioretta Mari, Grazia Di Michele e Maura Paparo? in the forum Forum Televisione 4 anni, 7 mesi fa
chiamatelo Saranno Famosini
-
Alex87 posted in the topic Arisa – Altalene in the forum Singoli 4 anni, 7 mesi fa
B O M B A
-
Alex87 posted in the topic LIVE dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 7 mesi fa
l’aggressività di questi maschi fragilini che devo marcare il territorio appena si sentono minacciati è orrenda. Leggo già su twitter gente che lo giustifica, riprova che ormai o si è tifosi o si è hater.
-
Alex87 posted in the topic Quattordicesima Puntata 29/10 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 7 mesi fa
Giulio23 ha detto
Fatto sta che lei non aveva la confidenza per poterlo dire e l’ha fatto palesemente per provocare, Raffaella ha ragione , lei ha provocato dall’inizio alla fine
e l’altra non aspettava altro che una scusa per farle da antagonista
quindi semmai Soleil è stata poco furba. -
Alex87 posted in the topic Quattordicesima Puntata 29/10 in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 7 mesi fa
tore ha detto
Raffaella ha fatto quello che doveva fare. Io sin dalla prima puntata ho trovato eccessivo quel termine, che non voleva dire str*** ma p*****.says who? Bitch ha assunto un significato super colloquiale e non ha assolutamente la valenza che in italiano ha la parola che dici tu. Semmai è più “cagna” o “cagnetta”, ma non ha al…[Leggi tutto]
-
Alex87 posted in the topic Grande Fratello Vip si allunga fino a febbraio? in the forum Grande Fratello VIP 6 4 anni, 8 mesi fa
ma sì, non abbiamo dubbi dai
-
Alex87 posted in the topic Hot Factor con Paola Di Benedetto in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
EdAlly ha detto
Alex87 ha detto
Xtra Factor non andava più bene? Siamo tornati nel 2000 coi richiami sessuali per vendere?A lei vabbè, darei Sanremo e la mia vita quindi non mi esprimo.
Era Hot Factor anche lo scorso anno, sinceramente neanche io ho mai capito come mai avessero scelto di cambiare. Forse per non confonderlo con…
-
Alex87 posted in the topic Hot Factor con Paola Di Benedetto in the forum X Factor 15 4 anni, 8 mesi fa
Xtra Factor non andava più bene? Siamo tornati nel 2000 coi richiami sessuali per vendere?
-
Alex87 posted in the topic Ascolti TV – 18 Ottobre: RAI1 vince col 21.1%, il GF al 19% in the forum Forum Televisione 4 anni, 8 mesi fa
Ascolti Lunedì 25 Ottobre
RAI 1 I bastardi di Pizzofalcone 4.461.000 21%
CANALE 5 Grande Fratello VIP 3.013.000 20,4% -
Alex87 posted in the topic Salta Il Torneo 10 di Tale e quale show in the forum Tale e Quale Show 11 4 anni, 8 mesi fa
Non mi è mai piaciuto e ho sempre trovato distogliesse attenzione dall’edizione tradizionale (negli ultimi anni sempre più ridotta di numero di puntate). Non mi mancherà.
- Carica di più



