-
Alabama Monroe posted in the topic Alex – Arnold – Beatrice – Giselda – Letizia – Lorenzo – Valentina – Vittorio: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Non l’avrei mai detto all’inizio ma Beatrice sta diventando la più forte al televoto e vincerà abbastanza facilmente anche questo.
Credo manderà al telefoto Lorenzo o Arnold, spero più il primo che trovo molto antipatico. Arnold non mi dice nulla ma lo vedo proprio chiuso e timido quindi gli darei ancora un po’ di tempo per aprirsi. -
Alabama Monroe posted in the topic Settima Puntata 02/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Arnold inutile pure nelle nomination
-
Alabama Monroe posted in the topic Settima Puntata 02/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
matteo.m ha detto
Not Samira e AnitaDue miracolate
-
Alabama Monroe posted in the topic Settima Puntata 02/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Mamma mia Giselda che fake
-
Alabama Monroe posted in the topic Settima Puntata 02/10 in the forum Grande Fratello 2 anni, 8 mesi fa
Anita insopportabile…dopo di lei il suo cagnolino Samira che le sta sempre appiccicata
-
Plasma posted in the topic Your Team Grande Fratello 2023 – Risultati 6^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi fa
PRIMO: Grecia
SECONDO: Giselda
TERZO: Valentina
% VALENTINA: 24%
3 NOMINATI: Anita, Beatrice e Grecia
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team Grande Fratello 2023 – Risultati 6^Puntata in the forum Your Team e Scommesse 2 anni, 8 mesi fa
PRIMO: Giselda
SECONDO: Grecia
TERZO: Valentina
% VALENTINA: 23%
3 NOMINATI: Arnold, Beatrice, Grecia
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 8 mesi fa
-
Alabama Monroe posted in the topic Secondo Speciale 01/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
non ci siamo… -
Alabama Monroe posted in the topic Secondo Speciale 01/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Mamma mia Sarah negli alti è inascoltabile
-
Alabama Monroe posted in the topic Secondo Speciale 01/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Le voci sembrano troppo post prodotte.
Comunque Holden unico discreto che si distingue
-
Alabama Monroe posted in the topic Secondo Speciale 01/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Stella ha uno stile un po’ jazz non adatto ad Amici, durerà pochissimo
-
Alabama Monroe posted in the topic Secondo Speciale 01/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Non me ne sta piacendo uno tra i cantanti
-
Alabama Monroe posted in the topic Secondo Speciale 01/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Matthew un sonnifero

-
Alabama Monroe posted in the topic Secondo Speciale 01/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Boh continua a non convincermi Lil Jolie. Un po’ anonima
-
Alabama Monroe posted in the topic Secondo Speciale 01/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
7? Ma se era da 4
irama sta dando letteralmente i numeri -
Alabama Monroe posted in the topic Secondo Speciale 01/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Ma perché questo è stato preso? Tremendo
-
Alabama Monroe posted in the topic Secondo Speciale 01/10 in the forum Amici 23 2 anni, 8 mesi fa
Mew bravina ma poco intensa, la camminata per il palco non c’entrava nulla.
Mida uguale ad altri miliardi
-
Alabama Monroe posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 2 anni, 8 mesi fa
-
Alabama Monroe posted in the topic Annalisa – E Poi Siamo Finiti Nel Vortice in the forum Album 2 anni, 8 mesi fa
Finalmente sono riuscito ad ascoltare l’album.
Il suo lavoro più coeso, studiato, travolgente, centrato, dalle sonorità più solari e luminose a quelle più dark. Da ascoltare in loop.
Miei pezzi preferiti: Euforia, Stelle, Indaco Violento
Euforia ha solo il difetto di essere un po’ troppo la copia di Bellissima, ma è tra i più forti del d…[Leggi tutto]
- Carica di più



