-
Plasma posted in the topic Your Team Serie A 2022/23 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni fa
Chiudo questo mio primo approccio al campionato sfidando sparso, why not
-
Plasma posted in the topic Arisa alla Confessione ““Giorgia Meloni mi piace, sui diritti LGBTQIA+ si comporta come una madre severa” in the forum La Piazza 3 anni fa
Anti-Hero ha detto
Parere mio: io non la vedo così tanto ingenua. Parliamo pur sempre di una che si barcamena da tanti anni nel settore, tra TV e industria musicale, e sa come muoversi tra Rai e Mediaset.
E dal post che ha messo su Instagram mi sembra più irritata per la possibilità di non partecipare più ai pride di Milano e Roma perché il mana… -
Plasma posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni fa
vincy ha detto
E’ impressionante come siano salite, e anche di tanto, tutte le tracce rap/trap. Il lunedì si ascolta solo quello?
Sì, una top 7 da skip istantaneo per me
E pensare che un anno esatto fa c’era solo Shakerando. Per essere le ultime battute di maggio trovo un presenzialismo eccessivo del genere. Ma that’s spotify, immagi…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante in the forum Best Track of 3 anni fa
Risultati che ci stanno tutti, in linea di massima. Per Elodie sono esattamente le due che ritenevo un passo inferiori tra le superstiti, in particolare la ballad che sostengo sia arrivata anche troppo avanti.
Per Levante più d’accordo con l’eliminazione di Leggera che di Invincibile, ma ero indeciso tra Mater e Invincibile come secondo nome q…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Certificazioni wk #20| Annalisa fa una strage: Mon amour PLATINO, Bellissima 3XPLATINO in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni fa
Contento per Abissale, Crazy little thing called love, LDV, ma soprattutto per questi due gioielli di intonsa bellezza

SINGOLI
Oro (+50.000)
• Splendido Splendente – Donatella Rettore
• Heart of glass – Blondie -
Plasma posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni fa
thatdamngigi ha detto
Non lo so… nonostante il ritornello sia già in testa, secondo me c’è qualcosa che non torni… è come se fosse uno di quei pacchetti da odiare a prescindere, che vuoi provare a farti piacere, ma non riesci proprio.Dici?

-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni fa
-
Plasma started the topic Beyoncé – VIRGO’S GROOVE in the forum Singoli 3 anni fa
Dopo il grande successo delle hit radiofoniche BREAK MY SOUL e CUFF IT, Beyoncé, l’icona mondiale e artista femminile più premiata ai Grammy Awards, torna in radio venerdì 2 giugno con il nuovo irresistibile singolo che sta già scalando l’Airplay inglese e canadese, VIRGO’S GROOVE. Il brano è estratto dall’album di successo RENAISSANCE act I.
-
Plasma started the topic Depeche Mode – Wagging Tongue in the forum Tour 3 anni fa
Nuovo singolo per i Depeche Mode, estratto da Memento Mori, il quindicesimo album della band britannica, già promosso in occasione della finale del Festival di Sanremo 2023 con Ghosts Again
-
Plasma posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2023 – Diario 6^Settimana in the forum Your Team e Scommesse 3 anni fa
Scelgo Fabio
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni fa
-
Plasma posted in the topic Tommaso Paradiso, Baustelle – Amore Indiano in the forum Singoli 3 anni fa
Quest’accoppiata è stata un’inattesa piacevole sorpresa, un po’ à la mare malinconia; nella mia testa neanche ritenevo potessero esercitare reciproco interesse per una collaborazione, e infatti inizialmente avrei preferito immaginare un Brunori al posto di Paradiso, ma poi sono riuscito con gli ascolti a fare pace con la sua presenza in questo p…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni fa
kowalski ha detto
Io la trovo terribile, il ritornello è di plastica e sono contento che esista Amazon Music apposta per affossarla un po’.Sono d’accordo con te anche su questo, dobbiamo iniziare a preoccuparci?

A me la canzone di Capo Plaza e ANNA ha ricordato molto l’operazione ‘Alone’ di Kim Petras e Nicki Minaj con un effetto al…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Dua Lipa – Dance The Night in the forum Forum Musica 3 anni fa
Alabama Monroe ha detto
Per fortuna è solo un singolo colonna sonora, perché fosse stato quello ufficiale della nuova era…
Carino per carità, ma nulla di eccezionale. Sì, concordo, è bellina, nulla più. L’avrei vista come come bonus track di Future Nostalgia.
Lei sempre piacevole da ascoltare in queste sonorità, e mi piace come nel v…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni fa
kowalski ha detto
Tra l’altro ho riletto le pagine in cui si commentava LA DOLCE VITA e non c’è neanche mezzo commento positivo in tutto il topic… Un orrore in pratica. Visto quello che è stato dopo direi che è di buon auspicio.Il mio era positivo anche lì
, ma perché amo le vibes vintage rilette in chiave estiva praticamente 9 volte su…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic 3 canzoni in loop (Maggio 2023) in the forum Forum Musica 3 anni fa
Margherita Vicario – Ave Maria
Vesna – My Sister’s Crown
ZEF e MARZ – Tilt (ft. Elisa & La Rappresentante di Lista) -
Plasma posted in the topic Your Team Serie A 2022/23 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni fa
26/05 20.45 Sampdoria – Sassuolo 1-2
27/05 15.00 Salernitana – Udinese 2-0
27/05 15.00 Spezia – Torino 1-1
27/05 18.00 Fiorentina – Roma 2-1
27/05 20.45 Inter – Atalanta 2-0 bonus
28/05 12.30 Verona – Empoli 1-1
28/05 15.00 Bologna – Napoli 1-1
28/05 15.00 Monza – Lecce 2-0
28/05 18.00 Lazio – Cremonese 2-0 bonus (punti fair-play)
28/05 20.45 J…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Myss Keta – Profumo in the forum Singoli 3 anni fa
Ah, rettifico, niente sample a ‘sto giro, canta lei sul ritornello tout court.
Di certo la sua zampata non manca, le strofe sono pienamente nel suo stile e non si è edulcorata, però sì, musicalmente è un po’ flat per essere un singolo della Myss perché il basso rimane lì, non ci sono grandi oscillazioni e appare tutto poco dinamico.
Io aspet…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Marco Mengoni & Elodie – Pazza Musica in the forum Singoli 3 anni fa
Gen931 ha detto
l’esegesi del pezzo estivo manco fosse un premio di poesia futurista.Ah, argomentare con questo caldo… Effettivamente non hai tutti i torti.

-
Plasma posted in the topic Marco Mengoni & Elodie – Pazza Musica in the forum Singoli 3 anni fa
Personalmente trovo il pezzo un bel glow up rispetto a Tribale e No Stress, che ci hanno accompagnato la scorsa estate, qui trovo entrambi un po’ più a loro agio. Elodie è rimasta sempre sui primi anni ‘2000 come intenzione, solo che in questa veste meno intrisa di sonorità poppish dilatate à la Paola e Chiara la trovo più personale e sicu…[Leggi tutto]
- Carica di più



