-
axoboom2 posted in the topic Giudici XF13: Chi Vorreste? in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
pesca ha detto
I tuoi togliendo Antonacci e mettendo Eros sarebbero perfetti
l’altra combinazione che mi alletta è
fabri fibra – emma – la pina – tiziano
-
axoboom2 posted in the topic Giudici XF13: Chi Vorreste? in the forum X Factor 12 7 anni, 6 mesi fa
quella che vorrei
Fabri Fibra – Emma – Linus – Antonacci
-
axoboom2 posted in the topic Qual è il vostro concorrente preferito di sempre? in the forum X Factor 12 7 anni, 9 mesi fa
ilaria rastrelli
-
axoboom2 posted in the topic Il ritorno di Irene Grandi in the forum Forum Musica 7 anni, 10 mesi fa
speravo in suo comeback a sanremo come nek, peccato
-
axoboom2 posted in the topic iTunes è diventato una mezza farsa? in the forum Forum Musica 7 anni, 10 mesi fa
le vendite itunes sono crollate da molto e ovunque. in Usa se non ricordo male ormai conteggiano anche radio e youtube per formare la classifica billboard quindi il contributo itunes è andato via via riducendosi. un tempo le ultime posizioni della top 100 itunes USA (che era dove si vendeva di più) vendevano almeno 3k, mentre le prime facevano n…[Leggi tutto]
-
axoboom2 posted in the topic GF Vip 3: il cast che vorreste in the forum Grande Fratello VIP 3 7 anni, 10 mesi fa
dal momento che non si parla più del cast probabile ma di quello che si vorrebbe, ecco il mio (altamente irrealizzabile)
donne:
aida naizar
barbara alberti
elettra lamborghini
tina cipollari
manuela arcuri
sylvie lubamba
aurora ramazzotti
uomini:
corona
tiziano crudeli
gianluca vacchi
claudio s…[Leggi tutto]
-
axoboom2 posted in the topic Vocalizzi che vi danno i brividi in the forum Forum Musica 7 anni, 10 mesi fa
e’ l’amore che conta giorgia 2.43-2.54
http://video.sky.it/xfactor/puntate/la_guest_star_giorgia_sul_palco_di_x_factor/v104355.vid
jai mcdowall 1.34-1.41 e soprattutto 1.59-2.04
-
axoboom2 posted in the topic Rumors sul cast del GF Vip 3 in the forum Grande Fratello VIP 3 7 anni, 10 mesi fa
sinceramente visto il botto dell’anno scorso pensavo avessero imparato a costruire un cast e cercassero nomi diversi.. bah, che poverume
-
axoboom2 posted in the topic Quali programmi in chiaro beneficerebbero del passaggio alla “pay” per il salto di qualità? in the forum Forum Televisione 7 anni, 11 mesi fa
alessandrino ha detto
Io per una questione di rimodernizzazione, nonostante riesca a fare ancora buoni ascolti sulla Rai, vorrei il passaggio di Ballando Con Le Stelle sulla Paysono d’accordo
-
axoboom2 posted in the topic Certificazioni wk #28: Platino per Nera, Fotografia e Direzione la vita, Plume 2xP in the forum Certificazioni e Dati di vendita 7 anni, 11 mesi fa
alesca94 ha detto
No ma qualcuno di noi ha veramente ascoltato più di una o massimo due volte Naked di James Arthur? Addirittura oro?
io si
-
axoboom2 posted in the topic Paola di Benedetto e Federico Rossi (Benji&Fede) si sono fidanzati in the forum La Piazza 7 anni, 11 mesi fa
ahahahahaha vista la rapidità della paola stamattina per sbaglio ho letto “Paola di Benedetto e Federico Rossi (Benji&Fede) si sono lasciati”
-
axoboom2 posted in the topic Cosa cercate come priorità nei partner sentimentali? in the forum La Piazza 7 anni, 11 mesi fa
– intesa mentale(ci si deve trovare bene a parlare, se ci sono troppe timidezze forse non è cosa)
– attrazione fisica
– indipendenza(ognuno deve avere la sua vita, no a cose morbose)
-
axoboom2 ha cambiato la foto del profilo 7 anni, 11 mesi fa
-
axoboom2 posted in the topic Top 10 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 7 anni, 12 mesi fa
Toppetta ha detto
Poor Alessandra che conquista 50.000 copie nella stessa settimana in cui Giusy prende l’oro con A&C… Mi sa che le servirà molto più di un’era per agguantare il secondo posto di Queeny Ferreri
Intanto prosegue la rincorsa di Giusy verso i 2.000.000 di copie certificate! A parte A&C che ha tutta l’estate per fare nume…
-
axoboom2 posted in the topic Trash Italiano: La Talpa 4 su Discovery? Bubino smentisce? in the forum Forum Televisione 7 anni, 12 mesi fa
ma magari.. ma magari… altro che gf, altro che isola.. sarebbe il ritorno DEL reality
-
axoboom2 posted in the topic La Schedina di RH 2017/2018 in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
non riuscivo a entrare prima peccato
SPAL – JUVENTUS 0-4 bonus
SAMPDORIA – INTER 3-2
BENEVENTO – CAGLIARI 2-1
CROTONE – ROMA 2-2
H. VERONA – ATALANTA 1-3
MILAN – CHIEVO 2-1
TORINO – FIORENTINA 1-1
LAZIO – BOLOGNA 3-1
NAPOLI – GENOA 2-0
-
axoboom2 posted in the topic La Schedina di RH 2017/2018 in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
H. VERONA – CHIEVO 1-2
FIORENTINA – BENEVENTO 3-0 bonus
BOLOGNA – ATALANTA 1-4
CAGLIARI – LAZIO 0-3
CROTONE – SAMPDORIA 1-2
JUVENTUS – UDINESE 1-2
SASSUOLO – SPAL 1-1
GENOA – MILAN 1-3
INTER – NAPOLI 0-4 -
axoboom2 posted in the topic How to get away with murder 4 in the forum Serie TV 8 anni, 3 mesi fa
la puntata in sè di htgawm non era BOOM, ma il crossover nell’insieme ha funzionato. michaela trama inutile, mentre molto positivo rimettere il focus su annalise e non sulla trama inutile di laurel
-
axoboom2 posted in the topic 4 Hotel, con Bruno Barbieri in the forum Programmi TV 8 anni, 3 mesi fa
lo guardavo sempre in inghilterra lì sono proprio cattivi ahaha qua chissà
-
axoboom2 posted in the topic La Schedina di RH 2017/2018 in the forum Giochi 8 anni, 3 mesi fa
SPAL – BOLOGNA 2-1
LAZIO – JUVENTUS 2-2
NAPOLI – ROMA 2-1
GENOA – CAGLIARI 1-0
ATALANTA – SAMPDORIA 1-1
BENEVENTO – H. VERONA 3-2
CHIEVO – SASSUOLO 2-1
TORINO – CROTONE 2-0
UDINESE – FIORENTINA 1-2 bonus
MILAN – INTER 3-1
- Carica di più



