-
calacolo posted in the topic Sanremo Giovani- Seconda Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
5,64% di share e 377.000 spettatori
Più share rispetto alla prima puntata ma meno spettatori

-
calacolo posted in the topic Sanremo Giovani- Seconda Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Secondo il discorso “teste di serie vs sacrificabili” fatto dal Alvise Salerno su tiktok che ha anticipato chi passava ancor prima che iniziassero le prime due puntate, ci anticipa che nella terza serata passeranno Alex, Giin e Nicol mentre nella quarta Sea John, Angelica e Vale LP con Lil Jolie
-
calacolo posted in the topic Sanremo Giovani- Seconda Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
gatto miao ha detto
Mamma mia, il mio hype si è completamente sgonfiato sapendo che neanche in Finale c’è il televoto ☠️
Con il televoto passerebbe facile Alex + forse Settembre Tancredi o Mew
la commissione non so chi abbia tra i preferiti

-
calacolo posted in the topic Sanremo Giovani- Seconda Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
vabbè i 3 che hanno passato il turno erano scontati.
Settimana prossima ci saranno Alex, Arianna Rozzo, Bosnia, Cosmonauti, Giin e Nicol

-
calacolo posted in the topic Sanremo Giovani- Seconda Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Questo brano di Selmi adatto per Fabrizio Moro o Marco Masini

-
calacolo posted in the topic Tredicesima Puntata 19/11 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 7 mesi fa
Federica salvata da Cesara/autori perchè il 4% di stasera l’avrebbe condannata pure sabato
-
calacolo posted in the topic Sanremo Giovani- Seconda Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Stasera semifinali autotune centriche tra Grelmos Moska e Ciao Sono Vale

-
calacolo posted in the topic Sanremo Giovani- Seconda Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
La voce di Moska troppo artefatta. Non ci siamo
-
calacolo posted in the topic Sanremo Giovani- Seconda Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Settembre mi è piaciuto tanto. Molto intenso, ho avuto il brividino
-
calacolo posted in the topic Sanremo Giovani- Seconda Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Se questo è l’andazzo FORZA SETTEMBRE FOREVER
-
calacolo posted in the topic Sanremo Giovani- Seconda Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Ok Rea non calcolata da nessuno

-
calacolo posted in the topic Sanremo Giovani- Seconda Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Grelmos piena di autotune, la vedo scarsina in generale.
-
calacolo posted in the topic Tredicesima Puntata 19/11 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 7 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Che basso livello, mamma mia. Alfonso è la nuova Perla.
Domani Piersilvio fa il sedere a strisce a Signorini dopo questi teatrini.
Ma quando prendono gente da Temptation non possono aspettarsi qualcosa di diverso
-
calacolo posted in the topic Sanremo Giovani- Seconda Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Le sfide
Grelmos vs Rea
Settembre vs Moska
Ciao Sono Vale vs Selmi
-
calacolo posted in the topic Sanremo Giovani- Seconda Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
gatto miao ha detto
E allora questo format non ha avuto senso
Infatti se sceglie tutto la Commissione Musicale potevano già ridurre le serate, fare 2 semifinali con 12 artisti e fare una finale a 6 ciaone
-
calacolo posted in the topic Sanremo Giovani- Seconda Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
gatto miao ha detto
Considerando poi che è tutto deciso a tavolino fino alla finale con il televoto
Non sono sicuro che ci sia il televoto in finale a dicembre
Al termine della Serata – attraverso le votazioni della Commissione Musicale
(eventualmente integrata per l’occasione da ulteriori componenti) – verranno scelti n. 3 (tre) Artis…[Leggi tutto] -
calacolo posted in the topic Sanremo Giovani- Seconda Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Tra l’altro non hanno pubblicato sui social gli accoppiamenti delle sfide per creare hype. Zero proprio

-
calacolo posted in the topic Tredicesima Puntata 19/11 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 7 mesi fa
Federica è indecisa, ci farà sapere qualcosa nelle prossime 30 puntate. Questo reality ormai è insopportabile
-
calacolo posted in the topic Tredicesima Puntata 19/11 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 7 mesi fa
noia noia noia
triangoli, ship, ex, corna, tradimenti, baci
che pall3
-
calacolo posted in the topic Sanremo Giovani- Seconda Serata in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 7 mesi fa
Spero passi Settembre, mi piaciucchia anche Rea, forse anche Selmi. Gli altri zero
- Carica di più



