-
Sushi posted in the topic Scomparsi 3: Il Risveglio delle HIT – iscrizioni fino alle 13.00 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Valeria chi?

-
Plasma posted in the topic Best Track of Nuda10 | FINALE fino alle 20:00 dell’11/04 in the forum Best Track of 5 anni, 2 mesi fa
Ma come N.U.D.A. eliminata? La canzone di Annalisa che non ci meritiamo, è così bello nascere umani e diventare animali!
Il feat più ermetico e concettuale della sua carriera.Bene, a sto punto vorrei vederne solo 2 trionfare, mi prendo un po’ di tempo per deliberare e poi voto, lukeyyy!

-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 6° Concerto, SunRemo: voto fino alle 21:00 del 10/04 | 7° Concerto: report a pag.22 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Un po’ mi dispiace che sia stato eliminato un concerto, quando le cose si complicano mi piacciono sempre, però dall’altra parte penso che una finale a tre sia più ricca di pathos

Il prossimo concerto è la vita (faccio coming out: mi dà molto più hype di quello sulle hit estive
), spero di arrivarci perché ho un fetish per questo tipo di even…[Leggi tutto] -
Sushi posted in the topic Fimi wk #14: Madame #1 album; picco tra i singoli per Irama, Sangiovanni e Aka7even in the forum Classifiche 5 anni, 2 mesi fa
Se da un lato sono felice che Amici stia andando così bene, d’altra parte mi prende la tristezza se penso a CHI sono i concorrenti di punta

-
Sushi posted in the topic È morto il Principe Filippo di Edimburgo, marito della Regina Elisabetta in the forum La Piazza 5 anni, 2 mesi fa
Non voglio sembrare indelicato, ma era da un pezzone che non aveva una bella cera
-
Sushi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 2 mesi fa
Recensioni che lasciano il tempo che trovano anche secondo me, però vabbé i critici ormai quello fanno di lavoro…
-
Plasma posted in the topic Best Track of Nuda10 | ROUND 6 – Semifinale fino alle 21:00 del 9/04 in the forum Best Track of 5 anni, 2 mesi fa
1) Dieci
3) Tsunami
-
Sushi posted in the topic Scomparsi 3: Il Risveglio delle HIT – iscrizioni dalle 19.00 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
amers ha detto
@riccardopets puoi cambiare 🙂
qualche curiosità: 9 band, 6 scomparsi italiani, 14 vengono dagli USA ma ne abbiamo anche 1 dall’Islanda, 1 dalla Norvegia, 1 dalla Nuova Zelanda, 1 dall’Azerbaijan e 1 dal Canada.
Azerbaigiaaaaan🔥🔥🔥
-
Plasma posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 5 anni, 2 mesi fa
Bravi cuori che date finalmente un senso al format di The Voice


Ma soprattutto… Devo correre a recuperare l’album di Uttinacci!

-
Sushi posted in the topic HungeRH Games 2 – Iscrizioni aperte fino al 10 aprile alle ore 20:00! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 2 mesi fa
semota ha detto
Sushi ha detto
Intanto Semota cerca moglie


-
Plasma posted in the topic The Lineup 2 – 7° Concerto, SunRemo: voto fino alle 21:00 del 10/04 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Pupi87 ha detto
speravo in altri nomi sinceramente 
Ma Chiara sì è persa con Mietta?
E allora abbiamo azzeccato il target!

-
Sushi posted in the topic HungeRH Games 2 – Iscrizioni aperte fino al 10 aprile alle ore 20:00! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 2 mesi fa
Igor ha detto
sono qui per giustificare il -1Mi sembra un ottimo punto di partenza per ogni moderatore che si rispetti

Intanto Semota cerca marito

Forza ragazzi riempite questa listaaaaa (perché non c’è una reaction che esprima rabbia furiosa? Ahahaha)
-
Sushi posted in the topic Scomparsi 3: Il Risveglio delle HIT – iscrizioni dalle 19.00 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Ahahaha muoio sto facendo un sacco di danni
Ma Plasma mi metterà ultimo comunque lo siento

-
Plasma posted in the topic Scomparsi 3: Il Risveglio delle HIT – iscrizioni dalle 19.00 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Sushi ha detto
Ho scelto
Plasma pronto a mettere la mia canzone per ultima, I can feel it

No teso, mi devo far perdonare di non essermi iscritto né al GF né ad HungeRH Games, quindi ci andrò leggero!

Io sono pazzo della mia traccia (I got my first choice), quindi mi preparo al flop, ma ci divertiamo a ‘sto giro


-
Sushi posted in the topic Scomparsi 3: Il Risveglio delle HIT – iscrizioni dalle 19.00 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Ho scelto

Plasma pronto a mettere la mia canzone per ultima, I can feel it

-
Sushi posted in the topic Scomparsi 3: Il Risveglio delle HIT – iscrizioni dalle 19.00 in the forum Contest 5 anni, 2 mesi fa
Ho capito ora cosa intendeva Amers in privato con “19”

Vediamo se chi ho in mente non è già stato preso

-
Sushi posted in the topic HungeRH Games 2 – Iscrizioni aperte fino al 10 aprile alle ore 20:00! in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 2 mesi fa
Contentissimo degli iscritti finora, sperando che il gioco parta secondo me sarà un cast pazzesco


Grazie anche a tutti quelli che ringraziano
vi si vuole bene comunque, e capisco chi sta attraversando periodi particolari o non ha voglia, ma in generale davvero vorremmo rassicurare una volta di più quelli che parlano di tempo da dedi…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Best Track of Nuda10 | ROUND 6 – Semifinale fino alle 21:00 del 9/04 in the forum Best Track of 5 anni, 2 mesi fa
Not lo scontro fratricida tra le mie due preferite N.U.D.A. e VSL

Però almeno ci liberiamo finalmente di Principessa

-
Sushi posted in the topic What’s next for …Emma? in the forum Forum Musica 5 anni, 2 mesi fa
KOWALSKI ha detto
What’s next?
HungeRH Games 2 nel tuo caso

-
Sushi posted in the topic What’s next for …Emma? in the forum Forum Musica 5 anni, 2 mesi fa
DIEL87 ha detto
Non saprei perché con Latina non ha riscosso granché, però c’è da dire che è stata rilasciata a fine estate..
Peró in generale Emma è stata sempre più forte in ballad o pezzi più strong tipo “cercavo amore”.. dovrebbe tirar fuori un pezzo estivo ma particolare.
Si ma Latina è brutta
(e lo dico da fan) - Carica di più



